Minor TorneoCalcetto
   mer 24 maggio '17 - 22:00 - 8° giornata
Entra nella ripresa e riesce comunque a dare una mano ai suoi, disturbando la manovra avversaria.
Partita attenta la sua, non sale tantissimo anche per non far rischiare troppo ai suoi che delle volte si sbilanciano.
Dà come al solito sicurezza al reparto arretrato, provando di tanto in tanto la conclusione da fuori che esce di poco. Adesso si dovrà riconcentrare anche sull'altra sua squadra, ovvero la SSC Rambo, dopo le due giornate di squalifica che sono costate care al team.
Come al solito è il più pericoloso e non a caso, anche se con un pò di fortuna, riesce a trovare la rete che fa portare a casa ai suoi 3 punti decisivi per il cammino nella competizione.
Sicuramente può fare di più, ma l'atteggiamento positivo non manca mai. Poteva trovare la porta con più facilità quest'oggi, ma probabilmente si sarà riservato per le fasi finali.
Grande esordio dell'estremo difensore che riesce a salvare i suoi in diverse circostanze con grandi parate di puro istinto. Sicuramente un portiere sul quale poter fare affidamento.

Solito atteggiamento positivo, peccato che non tutti i compagni siano costanti come lui. Deve cercare di far mantenere alta la concentrazione a tutti.
Parte bene ma poi nel finale cala decisamente. Un peccato perché proprio nel momento in cui si poteva vincere ha fatto mancare quel qualcosa in più ai suoi.
Sempre convinto negli interventi, gli avversari non hanno vita facile con lui. Peccato che delle volte debba coprire degli sbagli fatti dai compagni di team.
Ancora una volta il migliore dei suoi ma non basta. Dice sempre ai suoi di usare prima la testa e poi i piedi, ma non a tutti entra in testa questo messaggio.
Sicuramente una partita sottotono per le sue qualità. La sufficienza per lui è un voto mediocre e di certo in queste partite servono i suoi numeri per portarle a casa.
Alla fine il suo errore nel primo tempo è decisivo. Appare un pò meno concentrato di altre volte e con un atteggiamento un pò troppo passivo.

Pa