Minor TorneoCalcetto
Protegge molto bene palla e mette in serie difficoltà la difesa con le sue azioni personali.E' il terminale offensivo giusto per questa squadra e sigla due grandi goal.
Sempre attento nella fase difensiva e sempre pronto a far ripartire l'azione.E' il metronomo di questa squadra che detta i ritmi ed i tempi di gioco dei suoi,fondamentale.
Oggi risulta sempre attento ed esegue una bella prestazione.Purtroppo non può fare nulla sui goal subiti.
Ancora una bella prestazione per lui,è importantissimo che un difensore ogni partita riesca a trovare sempre la via del goal e lui risponde sempre presente al tabellino dei marcatori.
Molto rapido riesce a dar manforte sia la fase difensiva e da il giusto apporto alla fase offensiva.Sigla una bella doppietta che permette ai suoi di prendere i 3 punti.

Svolge una buona fase difensiva risultando abbastanza attento.Ma è un po macchinoso quando deve gestire la palla e non si spinge mai in fase offensiva.
Parte bene giocando una bella partita,ma la sua prestazione cala quado ha degli svarioni difensivi e quando prova dei tiri dalla distanza inutili che provocano anche il goal subito.
Cerca di proteggere palla e di far salire i suoi ma non è mai giustamente supportato dagli altri compagni di reparto,ma comunque lotta con la difesa avversaria e riesce a trovare un bel goal.
Sempre buone le sue prestazioni.Sempre attento a richiamare la posizione dei suoi difensori e a mettere qualche pezza sui tiri degli avversari,è incolpevole sui goal subiti.
Cerca di gestire la palla e dettare il ritmo dei suoi,ma la partita non è facile con Zemanlandia che si chiude a riccio,risulta difficle trovare varchi.Trova un gran goal nel finale.
Non tocca tantissimi palloni ma riesce ad essere efficace e a siglare due goal grazie alla sua tenacia e al suo crederci fino alla fine.

Match non con un altissimo livello tecnico,ma con tanta voglia di vincere e tanto tatticismo.
Dopo il tiro di Grimaldi,Politelli raccoglie la ribattuta e sigla l'1-0.Il 2-0 è siglato da Cafiero.Il2-1 arriva da Bollino che sigla un bel goal da vero attaccante d'area.
Nel secondo tempo Fantaboca si sveglia e Volpe segna prima un goal rocambolesco che finisce direttamente in rete dopo una deviaizone sul ginocchio e poi è lesto a raccogliere un assist e a finalizzarlo in rete portando il risultato sul 2-3.Appena subito dopo Grimaldi riacciuffa il pareggio 3-3.Cafiero salta due giocatori e mette la palla in rete,4-3.Ancora Politelli sigla il goal della vittoria dopo un'errore di Avellino. L'ultimo goal per il Fantaboca è di Izzo,un bel goal al volo,risultato finale è di 5-4. I 3 punti vanno a Zemanlandia.