Minor TorneoCalcetto
Non è concentrato e attento come al solito, riesce a finalizzare un contropiede incredibile, che teneva il momentaneo 2-2
Non in grandissima forma l'estremo difensore, nel momento cruciale della gara, viene meno regalando praticamente 1 gol agli avversari.
Tecnicamente è davvero importante per la squadra, sa sempre cosa fare palla al piede, e ed è protagonista praticamente di tutte le reti messe a segno dai suoi.
il campo lo vede solo pochi minuti, un infortunio al ginocchio non gli permette di proseguire la gara.
In campo prova velocizzare il gioco facendo delle sponde ai compagni, ma anche lui quest'oggi non è al meglio dal punto di vista fisico.
Entra a gara in corso, regalando poche emozioni ai suoi nella prima parte di gioco, poi sul finale di gara realizza il gol del momentaneo 4-4, chiudendo un triangolo spettacolare con Izzo.

Davvero fondamentale la sua presenza fisica, in fase di possesso tiene palle e fa salire i compagni, poi importanti sono anche le reti realizzate, la prima davvero molto bella!
si piazza lì dietro, e impone la sua fisicità, rapido nell'impostazione del gioco.
Al di la del gol geniale e fantastico, da man forte in entrambe le fasi di gioco.
il capitano è in stato di grazia, grazie al baricentro basso risulta imprendibile, e riesce a realizzare 3 reti fondamentali nell'economia del match.
Con il baricentro basso, ricorda molto le movenze di "Gillet", si immola sempre e anche con un po' di fortuna riesce a compiere interventi prodigiosi per la squadra.