Minor TorneoCalcetto
   mer 19 aprile '17 - 22:00 - 4° giornata
Entra in campo per dare un po' di fiato ai compagni, si fa valere nella difesa del pallone grazie alla sua fisicità ma non riesce a rendersi molto pericoloso.
Pareggia i conti della giornata dopo un'azione prolunhgata e insistita, pochi minuti dopo ha la palla del raddoppio sui piedi ma calcia alto da buona posizione. Nella ripresa, fa quello che può ma i palloni veramente giocabili sono pochi.
Prestazione più che sufficiente in difesa, anche se a volte per eccesso di confidenza rischia qualcosa di troppo nel possesso palla.
Spunti interesanti nel primo tempo, anche se poco incisivo sotto porta. Nella ripresa tocca pochi palloni, anche perchè la squadra è troppo schiacciata in difesa.
Cerca di tenere alta la squadra in un secondo tempo difficile, non sempre ci riesce ma fa il massimo. Ci mette tanto impegno e cuore.
Insuperabile, se i Blue Brother riescono a portare il punto a casa grandi meriti vanno a lui. Tante parate con le quali mette in mostra grande istinto e reattività.

Ammonito dopo pochi minuti, il giallo non condiziona molto la sua partita. Se la cava bene in difesa, anche se nel primo tempo commette qualche leggerezza che potrebbe risultare fatale.
Non solo l'assist per l'1-0, ma anche tante giocate di alta qualità nello stretto. Meriterebbe il gol vista la prestazione, ma Galizia gli nega più volte la soddisfazione personale.
Nel primo tempo si vede poco, se si esclude il gol. Nella ripresa è decisamente più attivo e più volte va vicino alla doppietta con conclusioni dal limite, ma la sfera esce sempre a lato di poco. Buona l'intesa con Baratto.
Nel complesso è poco impegnato questa sera, ma il suo intervento nei minuti finali è decisivo ed evita un clamorosa beffa per i Black Lions.
Diversi errori in appoggio (poco sfruttati dagli avversari) minano la sua prova, che tutto sommato è positivo. Anche lui va vicino alla rete ma sbatte contro il muro rappresentato da Galizia.
Tante iniziative e diverse conclusioni verso la porta, ma nessun gol. Merito di Galizia ma colpa anche della sfortuna, centra il palo esterno a poco dal termine.
Ammonito per proteste a inizio gara, così come Amodio non si fa condizionare e gioca un ottimo match sfiorando anche il 2-1 nel corso della ripresa.

Nella 4°giornata di Minor C5, finisce 1-1 al Caravaggio tra Blue Brothers e Black Lions.
Vantaggio iniziale dei Black Lions firmato da Barilotti, pareggio di Dello Stritto per i Blue Brother.
Nella ripresa i Black Lions le provano tutte per vincere la partita, ma uno straordinario Galizia (sostituto di Raia, infortunato) evita in più circostanze la rete con le sue parate.