Minor TorneoCalcetto
Nel primo tempo gioca pochi minuti e non si mette mai in mostra. Nella ripresa Vassallo dalle sue parti fa quello che vuole e lui non riesce mai a fermarlo.
Trova due reti e una buona prestazione quest'oggi. E' sempre un pericolo costante e anche in fase difensiva non fa mancare il suo apporto. Sicuramente il migliore dei suoi.
Guardando tutta la gara non è autore di belle giocate e raramente si fa notare. Nel finale però trova la rete del pareggio che evita una sconfitta immeritata.
Nel primo tempo, dove è impegnato poche volte, riesce comunque a compiere buoni interventi. Nella ripresa sui gol subiti può fare sicuramente di più.
Si posiziona sulla fascia chiedendo sempre la palla in profondità, ma i suoi compagni oggi sono poco precisi. In fase difensiva è sempre lì a combattere, cercando di recuperare più palloni possibili.
Si posiziona fra le linee e prova a impensierire gli avversari con l'aiuto di Baratto, ma non ci riesce. Nella ripresa trova la rete del momentaneo pareggio, poi passa più il tempo a litigare con l'arbitro che a giocare.
Solita prova grintosa per lui. Lotta su tutti i palloni ed anticipa sempre il diretto avversario. Nella ripresa cala un pò, ma rimane comunque positiva la sua prova.

Gioca pochi minuti nel secondo tempo. Cerca di proteggere palla e far salire la squadra, ma non sempre ci riesce.
Prova tutto sommato positiva. In fase difensiva si fa sempre notare recuperando tanti palloni. Nella ripresa trova anche la rete del momentaneo vantaggio, peccato che duri troppo poco.
Sui gol ha sicuramente poche responsabilità. Cerca di tenere alta la concentrazione richiamando sempre i suoi. Tutto sommato una buona prova.
Oggi ha un cliente non facile come Baratto. Qualche volta se lo perde, ma riesce anche a limitarlo in alcuni momenti della partita. Può fare sicuramente di più.
Oggi si lamenta troppo per i presunti falli subiti, pensando poco alla squadra e a giocare. Deve essere più concentrato e aiutare di più i suoi compagni.
Sblocca la partita con una bella punizione. Nella ripresa trova altre due reti. Salta sempre l'uomo e crea la superiorità numerica quasi sempre. Bene cosi.

Per la nona giornata di Minor League si affrontano Black Lions - Blue Brothers. Partita veramente priva di emozioni, dove le squadre hanno paura di scoprirsi. Nel finale di primo tempo botta e risposta con Vassallo che sblocca il match su calcio piazzato e Baratto che pareggia i conti un attimo dopo facendosi trovare pronto in aria di rigore. Nella ripresa è un' altra partita, dove le squadre iniziano a giocare. Baratto firma il sorpasso, ma ancora Vassallo e Dello Stritto effettuano il contro sorpasso. Iulucci impatta ancora il match, ma Vassallo è indemoniato e firma ancora il sorpasso. Barilotti pareggia ancora e nel finale nessuna delle due squadre riuscirà a trovare la rete per i tre punti, dividendosi così la posta in palio.