Minor TorneoCalcetto
   mer 03 maggio '17 - 22:00 - 5° giornata
Dopo un inizio da dimenticare con qualche svarione che non gli vediamo fare spesso, si riprende pian piano. Sicuramente quei momenti sono da cancellare perché compromettono la gara.
Con parate tempestive salva spesso i suoi che lo lasciano spesso solo ad inizio partita, quando specialmente la difesa sembra con la testa da tutt'altra parte.
Uno dei soliti trascinatori del team, ma quest'oggi non basta. Una tripletta che poteva addirittura regalare la vittoria ai suoi, ma che serve solamente per la classifica capocannonieri. Avrebbe sicuramente preferito la vittoria del collettivo.
Segna una grande rete, liberandosi del suo avversario prima di trafiggere il portiere sotto l'incrocio con una grande conclusione. Ci prova anche in altre occasioni ma la fortuna non è dalla sua.
Un pò troppo prevedibili alcune sue giocate, non riesce sempre ad essere veloce quando deve ripartire. Sicuramente quest'oggi non è riuscito a dare il contributo che avrebbe voluto.

Provoca la sua rete, con un cross velenoso che, se non deviato, sarebbe comunque finito ad un compagno da posizione favorevole. In generale il suo contributo sulla fascia è costante.
Partita sufficiente, anche se c'è quel piccolo black out assolutamente da evitare. Di certo deve cercare di mantenere un certo livello per tutta la gara.
Anche lui, come tutti, cala un pò nella parte centrale della ripresa quando c'è la rimonta avversaria, ma di certo non si può giudicare la sua partita solo per quel poco. Anzi, soprattutto nella prima frazione, è sempre preciso e attento.
Migliore del match anche per il gol nel finale: un pò di pazzia è quella che ci vuole per vincere queste partite che alla fine diventano equilibrate e lui per fortuna dei suoi ce l'ha. Deve continuare su questa strada.
Gioca un grandissimo primo tempo, con grandi giocate, palle veloci e soprattutto una doppietta che sembra già chiudere la gara. Per sfortuna sua non è così e di certo il calo della ripresa poteva costare caro, ma ci pensa Ceci nel finale a rimettere le cose a posto.
Non impegnato eccessivamente nel primo tempo, sicuramente di più nella ripresa. In occasione delle reti poco poteva fare viste che quasi tutte erano potenti e precise.

Partita avvincente e in bilico sino all'ultimo quando la decide Ceci con un gran gol al volo. Primo tempo quasi completamente tutto di marca Pescara, che prende il largo con Errico (2) e Bennato Ciro che provoca la terza rete nettamente deviata da un avversario. Prima della fine del primo tempo arriva la rete di Izzo che accorcia. Nella ripresa Ceci rimette gli avversari a dovuta distanza, ma un ancora un doppio Izzo e un grande Schiattarella la pareggiano. Dopo che addirittura il Fantaboca assapora la vittoria, dopo diverse occasioni fallite, arriva la rete di Ceci al volo da calcio d'angolo:palo gol che fa impazzire i giocatori biancoazzurri.