Minor TorneoCalcetto
   mer 07 giugno '17 - 22:00 - 10° giornata
Meglio nel primo tempo, un pò in fase calante nella ripresa. Di certo il largo vantaggio condiziona tutti ma da buon capitano non deve farlo.
Non gioca una partita perfetta, qualche sbavatura c'è. Sicuramente da evitare nelle prossime partite che saranno da dentro o fuori, ma comunque di tanto in tanto serve assist importanti.
Nonostante si divori qualche occasione da rete, risulta essere sempre il più pericoloso della gara. Di certo per i compagni è sempre determinante per il risultato finale.
Primo tempo abbastanza in ombra, ripresa decisamente diversa. Si riprende la squadra in meno e seegna due reti decisive per il risultato. Deve entrare solo più determinato.
Non particolarmente impegnato ma comunque commette un grave errore sulla quarta rete che per poco non compromette quanto di buono fatto dai compagni. Deve stare più attento.
I compagni non lo servono sempre a dovere, ma è pericoloso con le conclusioni da fuori area. Di certo avrebbe potuto gonfiare la rete anche lui quest'oggi.

Ha anche lui delle colpe quest'oggi, non riesce delle volte a essere lucido e si lascia superare con troppa facilità dagli avversari
In fase difensiva non è sempre attento e deciso negli interventi. In avanti è un pò più pericoloso con le conclusioni da fuori area che mettono in apprensione il portiere avversario.
Compie grandi parate di puro istinto ed è decisivo con le sue uscite. Peccato che alla fine non servano praticamente a nulla.
Segna tre gol bellissimi e che sembrano riaprire la partita , ma i soliti errori difensivi dei compagni li condannano alla sconfitta. Deve avere l'aiuto da parte di tutti.
Dopo un buon inizio cala un pò anche dal punto di vista fisico. Un peccato perché probabilmente sarebbe servita la sostituzione quest'oggi.

Partita in bilico solo nella ripresa, ma già nel primo tempo la vittoria del Pescara era abbastanza scontata. Parte subito forte Ceci con un tiro da fuori e raddoppia Bennato C. dopo vari tentativi in area di rigore. La ripresa riparte con la rete di Errico su assist di Bennato L. e poi quella di Ceci che parte da centrocampo e scarta anche il portiere avversario. Ma Izzo non ci sta e segna una tripletta incredibile, gol davvero belli esteticamente, che serviranno solo per classifica capocannonieri visto che Errico la chiude nel finale con un tiro nel sette. Altra iniezione di fiducia per il Pescara, troppe assenze per il Fantaboca.