Minor TorneoCalcetto
Troppe volte lasciato da solo, non può fare molto quando è in inferiorità numerica. Tuttavia ne esce una prova sufficiente senza sbavature.
Oggi deve sacrificarsi per la squadra e occuparsi anche della fase difensiva. Da segnalare la splendida punizione per pareggiare i conti.
Nel primo tempo è fuori posizione e non riesce mai a fermare gli attacchi avversari. Nella ripresa si interessa più della fase offensiva e trova la rete del sorpasso definitivo.
Non una buona prestazione per il giovane portiere di Black Lions. Sulle reti subite poteva fare sicuramente qualcosa in più.
Il motore di questa squadra. Corre e lotta su tutti i palloni, in più oggi trova una doppietta fondamentale.
Nel momento del bisogno è l'unico che non perde mai la calma e richiama i suoi a tenere alta la concentrazione. Segna quattro reti, tutte fondamentali e nei momenti cruciali del match. DEVE CONTINUARE COSI' !
Lotta su tutti i palloni, ma spesso si fa trovare fuori posizione. In fase di impostazione sbaglia molti passaggi, anche i più semplici.

Spalle alla porta non gliela prendi mai. Riesce sempre a difendere palla, solo che dovrebbe passarla un pò di più.
Buona prova per il difensore di Zemanlandia, trova anche una bella rete. Peccato che i compagni non lo aiutino più nella ripresa e lui da solo non può fare molto.
Troppe incertezze sui gol subiti, soprattutto nel primo tempo dove veramente regala le due reti che consentono di riaprire il match. Deve migliorare.
Nel primo tempo, grazie alla sua velocità, fa il panico. Doppietta per lui che sembra il preludio ad una prestazione fantastica, peccato che nella ripresa sparisce dal campo.
Si posiziona sulla fascia e corre tanto per buona parte del match. Trova anche due reti, peccato che nel finale cala un pò fisicamente e la squadra nè risente.

Questa sera, per la quinta giornata di Minor League, va in scena la sfida tra Black Lions e Zemanlandia. Gli uomini in nero iniziano a macinare gioco, ma in fase difensiva lasciano troppo a desiderare. Una doppietta di Grimaldi e la rete di Colacurci illude Zemanlandia che deve fare i conti con Iulucci, che con la sua doppietta mette tutto in discussione. Nella ripresa Gelato pareggia i conti, ma Zemanlandia in contropiede continua a fare male e questa volta è Olivares a riportare i suoi in vantaggio. Purtroppo però la sua squadra sparisce dal campo e le reti di Barilotti, Baratto, Gelato e Iulucci(2) ribaltano il punteggio che termina 8-5 per Black Lions.