Minor TorneoCalcetto
Parte molto bene nel primo tempo nel quale protegge molto bene palla e fa salire i suoi e riesce anche molte volte a dribblare gli avversari.Man mano poi nel secondo tempo si spegne e non aiuta più i suoi.
L'unico lottatore,sempre presente nella fase di interdizione ma anche in quella offensiva,purtroppo oggi non riesce a dettare i tempi di gioco come fa di solito e quindi la prestazione di tutta la squadra cala.
E' l'unico vero e proprio difensore di questa squadra ma non riesce comunque a guidare la sua retroguardia ed inoltre si fa saltare troppo spesso dagli avversari lasciando Forte più volte dinanzi al pericolo.
Oggi come può con qualche miracolo tiene i suoi in vita per una buona mezz'ora,dopo si arrende anche lui e subisce goal.Merita la piena sufficienza per le parate che ha fatto e non ha colpa sui goal subiti.
Si vede veramente molto poco come il compagno di squadra Olivares,ricordiamo pochissime azioni da parte sua.Non riesce mai ad entrare in partita e ad incidere sul match.Nel finale arriva il goal che gli salva un po la prestazione,ma non basta.
Anche per lui come Maiorano,l'unica nota positiva è il goal.Per il resto non fa movimento,non punta l'uomo e spesso si fa anticipare in modo plateale dai difensori avversari.Dovrebbe scendere con più convinzione e cattiveria in mezzo al campo.

Sempre puntuale negli anticipi sugli attaccanti.Spesso e volentieri si lascia andare in fase offensiva,dove riesce anche a trovare il goal dello 0-2 che mette la partita sul binario giusto.Continua cosi.
Un po sottotono rispetto alle sue qualità.Forse non riesce mai ad entrare veramente in partita poichè ci sono troppe sostituzioni oggi.Quando però riesce a ritagliarsi il suo spazio si nota subito di che pasta è fatto,lo aspettiamo alla prossima.
Oggi è in forma smagliante,salta gli avversari quando vuole e serve i compagni con i tempi giusti.Oltre a tanta qualità riesce a dare anche tanta quantità in fase difensiva.Inoltre è lui l'autore del goal che apre le danze,un vero e proprio portento su quella fascia.
Oggi molto più difensivo rispetto al solito e questo non ci dispiace mica.Il capitano si mette a totale disposizione della squadra e lotta e suda su ogni pallone,quando può riesce a ricamare anche degli ottimi assist per i suoi compagni.
Per fortuna che il suo nervosismo non rovini la sua prestazione.C'è stata una fase di black out per lui, ma man mano a suon di giocate e divertendosi riesce a superare questa fase e a siglare una doppietta ed un grande assist per Amodio,dovrebbe giocare sempre cosi,senza pensieri!
Piccolo d'età ma non in campo.E' un vero e proprio gigante tra i pali,sempre puntuale nelle uscite senza alcuna paura salva i suoi più di una volta.Se gioca con la tranquillità di questa sera può fare davvero molto bene.
La sua forza non è certamente la tecnica,ma la sua grinta e la sua caparbietà nel riconquistare i palloni.E' l'unico vero e proprio difensore di ruolo che non lascia mai la sua zona di competenza e questo fa sicuramente molto bene alla squadra che si trova sempre coperta e può attaccare come vuole,non si vedrà come gli altri,ma è sicuramente uno dei più utili a questa compagine.

Questa sera va in scena la 10° giornata di Minor league che mette di fronte Zemanlandia-Black lions.
Prima fase del match molto articolata,con le due squadre che cercano dei varchi ma in modo poco convinto.I primi squilli arrivano dalle varie triangolazioni Colacurci-Cafiero e poi dal palo preso da Iuliucci a metà primo tempo. I Black lions aumentano la pressione e vanno più volte vicino al goal nel finale,ma Forte è molto attento e sbarra la strada. Allo scadere su una bella azione personale di Barilotti i Black lions vanno in vantaggio,con un tiro da posizione defilata di quest'ultimo,01
Nel secondo tempo i Black lions partono come avevano finito,con tanta aggressività e coraggio con un Zemanlandia sempre più attendista.Arriva cosi lo 0-2 di Amodio su un bellissimo tacco di Iuliucci che lo mette dinanzi al portiere. Arriva anche la gioia personale per Iuliucci che la mette nell'angolino basso,3-0.Un Barilotti in forma smagliante,semina il panico e serve al centro ancora Iuliucci che a porta sguarnita non può sbagliare,4-0. Zemanlandia cerca di svegliarsi e dopo varie azioni,la fortuna decide di premiarli e la palla entra in porta dopo una deviazione di Barilotti,1-4. Calcio d'angolo,Iuliucci si inserisci alla grande e devia in porta il cross di Barilotti,1-5. La fortuna stavolta premia anche i Black Lions anche se non hanno bisogno che si portano sull'1-6 con un autogoal di Cafiero.Nel finale arrivano poi i goal di Olivares e Maiorano.Risultato finale di 3-6.