Minor TorneoCalcetto
   mar 28 marzo '17 - 22:00 - 1° giornata
Oggi lo ritroviamo in grande forma,soprattutto nel primo tempo.Corre su tutta la fascia ed è sempre pronto negli inserimenti.Spesso ci prova da fuori e trova anche due splendidi goal,inoltre non perde quasi mai il duello fisico con Kaiser.
Inizialmente da un suo svarione in collaborazione col portiere nasce un goal avversario. Tutto sommato la sua partita va sempre crescendo ed è l'unico ad avere sempre un posizionamento corretto in campo,senza mai lasciare la sua zona di competenza,cioè la difesa.
Inizialmente gioca più avanti e ci mette poco per mostrarci le sue doti tecniche.Intelligentemente poi,arretra e al suo posto gioca Cerrone e lui è pronto ad inserirse come un orologio sempre puntuale,infatti nel finale è lui a siglare il goal vittoria.
Qualche disattenzione su alcuni goal subiti,ma non è facile quando si ha di fronte Kaiser che calcia molto bene.Per il resto disputa una partita sufficiente.
Bella partita quest'oggi per lui.Spesso si posiziona al centro dell'attacco facendo da Pivot e fornendo assist perfetti ai compagni.Per la sua gloria personale riesce a trovare 2 goal.

Totalmente fuori forma nel primo tempo.Sbaglia tanti palloni,anche alcuni semplici.Cosa che da lui non ti aspetti. Infatti trova la sua dimensione ideale sul calcio piazzato:ne fa ben 3.Nel secondo tempo cerca di prendersi la squadra sulle spalle e gioca sicuramente un calcio migliore,ma a questa squadra ogni partita c'è bisogno del miglior Kiaser.
Stasera non sembra avere tanto smalto sotto porta.Spesso fuori dal gioco e non riesce a dare un giusto supporto alla manovra offensiva e per andare lontano questa squadra ha bisogno dei suoi goal.
x4  x2
Decide di fare tutto lui questa sera.In totale segna 6 goal, peccato che 2 siano nella porta sbagliata. Nonostante tutto gioca una buona partita in difesa ed in fase offensiva,mettendo a segno un poker.Va premiato per il fatto che non si è abbattuto moralmente,ma anzi si è ripreso alla grande dopo gli errori iniziali.
Nonostante i 9 goal subiti ed il suo autogoal,la sua prestazione resta positiva in quanto è riuscito a neutralizzare la maggior parte dei tiri avversari,in particolare quelli di Bruno,purtroppo è stato sfortunato nel finale.

x4  x2
Dal Caravaggio sporting village va in scena la prima giornata di MinorLeague torneocalcetto tra Fuorigrottese Fc vs Real San Luigi.
Match bellissimo,pieno di colpi di scena,tra due squadre che non hanno paura di attaccare e di mostrare il proprio potenziale.
Le squadre vanno a riposo sul 5-2.Real San Luigi irriconoscibile.
Serve una scossa agli uomini di Kaiser,che sembrano averla. Fuorigrottese Fc abbassa la guardia ed è Pisano questa volta sembra aver scelto la porta giusta che porta il punteggio sul 5-3.
Bruno sveglia i suoi con un gran goal 6-3.Pisano decide di farsi perdonare siglando altri due goal 6-5.Kaiser ancora su calcio piazzato folgora Scalera 6-6. Rimonta completata,ma a questo punto il Real San Luigi cerca la vittoria e si porta addirittura in vantaggio con il goal di Pellino 6-7.
A 2 minuti dalla fine succede l'impossibile,Cerrone pareggia i conti 7-7.
Kaiser che oggi ha trovato la sua dimensione sui calci piazzati ne sigla ancora un altro 7-8.Ma purtroppo il RSL oggi è troppo sfortunato,arriva angora un autogoal,stavolta non è Pisano,ma è il proprio portiere a buttarsela dentro 8-8. A 10 secondi dalla fine arriva il goal vittoria di Danise 9-8.
Partita rocambolesca ma emozionantissima, con il Fuorigrottese che abbassa la guardia ma per fortuna riesce alla fine ad agguantare la vittoria.