Minor TorneoCalcetto
   mar 09 maggio '17 - 23:00 - 6° giornata
Incredibile tra i pali, compie tantissime parate, alcune davvero complicate. Il suo istinto e la sua reattività sono fondamentali per impedire agli avversari di rientrare in partita.
In netta ripresa rispetto all'ultima esibizione, è molto più attento nel coprire la sua porzione di campo dagli attacchi avversari.
Meno in evidenza rispetto al compagno di reparto Pellino, ma sempre presente. Stasera mette a segno una doppietta ed un assist, confermando tutte le sue qualità offensive.
Stasera è davvero implacabile, entra in ben 7 dei dei 9 gol, totali della squadra. Mette a segno 5 gol e ben due assist. Nonostante l'età si conferma un grande bomber e trascinatore.
Un muro davanti alla difesa, inoltre è molto bravo anche nel far ripartire velocemente l'azione. Stasera mette a referto una doppietta importante e meritata.

Spesso in ritardo, gli avversari dalle sue parti fanno il bello e il cattivo tempo. Cala vistosamente quando il risultato è ormai compromesso.
Due pali, un gol e almeno due gol facili falliti nel primo tempo. Nonostante la giovane età è un trascinatore per questa squadra ed uno dei più pericolosi per la retroguardia RSL.
Non molla mai nonostante la sfortuna e le tante parate di Di Gennaro, ci tiene quantomeno a salvare la faccia. La sua tripletta rende meno amaro il passivo nel secondo tempo.
La sua partita non è negativa, tuttavia 9 gol al passivo sono tanti per ambire a una sufficienza. Poco aiutato dalla difesa, che lo lascia spesso in balia delle punte avversarie.
Sfortunato in occasione della quinta rete di Pellino, in cui è complice involontario. Detto questo, soffre molto le incursioni degli attaccanti avversari.

Prosegue la sua scalata in classifica il RSL, che batte per 9-4 la Fuorigrottese e si porta a quota 10 punti nel girone.
Gara mai in discussione per merito di un Pellino in stato di grazia, il primo tempo si chiude sul 4-1 grazie ad una tripletta del bomber e al gol di Pisano, a segno Cavaliere per la Fuorigrottese.
Nella ripresa il RSL va avanti addirittura di 6 reti (doppio Kaiser e ancora Pellino), poi la tripletta di Danise riaccende una fiammella di speranza, che però viene immediatamente spenta da Pisano e dall'implacabile Pellino.