Minor TorneoCalcetto
Un primo tempo passato comodamente a guardare i suoi compagni, trova anche la sua rete personale in occasione di una punizione indiretta, tocco di fino ben sfruttato con una botta di collo pieno che trafigge il portiere avversario.
Quando serve respiro, trova sempre la giocata vincente per i suoi, 3 reti e tanta generosità.
In fase difensiva svolge una grande gara nell'arco della prima frazione di gioco, poi partecipa al black out dei suoi nei primi minuti del secondo tempo, e conclude la partita con una sua marcatura!
Nonostante sia l'unico a non andare in rete, da un contributo prezioso ai compagni di squadra.
Sblocca il match con un gran destro al volo, servito direttamente dal portiere, garantisce una grande prestazione sotto tutti i punti di vista.
Al di la della solidità difensiva che garantisce ai suoi, serve assist preziosi e in fase di recupero palla è fondamentale, quando è fuori dal campo, i suoi compagni rischiano e anche molto!

Tante, troppe reti subite molte delle quali dove è incolpevole, sicuramente poteva cercare di dare una scossa ai suoi.
Nel primo tempo cerca più volte la conclusione dalla distanza senza mai inquadrare lo specchio della porta, nel secondo segna 2 reti, inutili ai fini del risultato.
Prima frazione di gioco non proprio al massimo, nella seconda è tutta la squadra a reagire, e lui con la sua eleganza tenta diverse giocate
L'alto difensore non comincia al meglio la gara, anche perchè poco supportato dai compagni, nel secondo tempo meglio sigla anche una rete.
Durante la gara mantiene una prestazione costante e positiva, l'unica nota stonata è il giallo che rimedia per una reazione nervosa ed inutile!