Minor TorneoCalcetto
   gio 11 maggio '17 - 22:00 - 6° giornata
Non riesce a trovare la sua posizione in campo, in fase difensiva non incide e viene sempre saltato dagli avversari.
Sono troppe otto reti subite, lui ha poche responsabilita e la difesa lo lascia troppo solo.
Dovrebbe essere lui l'attaccante in questa squadra, ma tira poche volte e non prende mai la porta. Deve essere più cattivo sotto porta.
Viene lasciato quasi sempre da solo lì dietro. Da solo non può fare granchè, visto che sistematicamente si trova in inferiorità numerica. Un peccato per la traversa sul 4-2, poteva riaprire il match.
Uno dei pochi che prova a impensierire la difesa avversaria. Trova la rete del momentaneo pareggio, dopo però è sfortunato e i suoi tiri si fermano sui legni. Peccato che si innervosisce sempre. Croce e delizia.
Trova la rete della speranza alla fine del primo tempo. Troppo innamorato della palla però. Deve passarla di più !

Dovrebbe essere difensore, ma ha i piedi di un 10. Qualità a non finire e quattro reti tutti di pregevole fattura. FENOMENO.
Buona prestazione per lui quest'oggi. Compie buone parate e dove non arriva lui, lo aiutano i legni.
Fa entrambi le fasi in maniera egregia. Recupera una quantità industriale di palloni e se c'è da giocare duro, lui non tira mai indietro la gamba. Fondamentale la doppietta alla fine del primo tempo.
Ottima prestazione per il colosso in maglia bianca. Dalle sue parti non si passa MAI e anche in attacco prova a farsi vedere, non trovando però la rete personale.
Nel primo tempo è un pò fuori dalla partita, non trovando la giusta posizione in campo. Nella ripresa gioca meglio e trova due belle reti.
Forse quello più in ombra dei suoi. Prova a scambiare con Battistelli e Grieco ma è impreciso nei passaggi. Sfortunato sul palo colpito.

Nella sesta giornata di Minor League si affrontano Italian All Blacks - Atletico Just Rent. Primo tempo quasi tutto di marca Just Rent che parte forte e passa in vantaggio con Battistelli. Zunino pareggia subito i conti, ma ancora Battistelli e una doppietta di Dotoli fanno prendere il largo agli uomini in maglia Bianca. Quasi allo scadere, Borriello accorcia le distanze. Nella ripresa gli All Blacks non riescono più a trovare la via della rete e i tentativi dei suoi giocatori si fermano sui legni. In contropiede l'Atletico fa male con Battistelli e Grieco(doppietta a testa) che mettono in ghiaccio la partita. 8-2 e tutti a casa.