Minor TorneoCalcetto
   gio 11 maggio '17 - 22:00 - 6° giornata
In un paio di circostanze con alcune parate di puro istinto che impediscono agli avversari di rientrare in partita. Un portiere che seppure non spettacolare è efficace.
Segna due gol in successione importantissimi, perché permettono al team di chiudere la prima frazione sul 3-1. Nella ripresa cala un pò e di certo tutto ciò è da evitare nelle prossime gare.
Due gol uno più bello dell'altro, e quando prende la porta è davvero complicato per il portiere. Un giocatore importantissimo per i suoi , soprattutto perché da lui partono tutte le giocate.
Sbaglia qualche gol semplice che avrebbe chiuso la gara in largo anticipo, e di certo poteva fare di più. Però l'impegno non gli manca e non a caso serve anche qualche assist ai suoi. I gol arriveranno.
Solita qualità e quantità nel collegare i vari reparti. E' sicuramente uno dei collanti di questa squadra e la caratteristica sua più importante è sicuramente la costanza con cui gioca per tutta la gara.
Gioca una partita di grande intensità, facendosi trovare pronto in entrambe le fasi. Grandi disponibilità e alla fine viene premiato con 3 reti. Prende l'ammonizione perché fa un fallo intelligente visto il momento della gara.

Eccezionale per la facilità con cui tira in porta e soprattutto la trova. Non è al meglio e segna 4 reti, figuriamoci se fosse stato al massimo della condizione che partita avremmo visto.
Primo tempo così così, ma nella ripresa si scatena, regalando diversi assist non sfruttati dai compagni ma soprattutto rendendosi utilissimo in fase difensiva dove non lo supera nessuno.
Su qualche rete presa poteva fare di più. Non reattivissimo su qualche tiro dalla distanza che probabilmente battezza con troppa superficialità fuori.
Si fa male nella ripresa, non riuscendo a dare il suo contributo in difesa come nel primo tempo. Peccato perché in alcune circostanze avrebbe evitato guai ai suoi.
Alterna delle buone giocate, ma gli manca quasi sempre o l'ultimo passaggio o il tiro verso la porta. Di certo può fare molto di più per le sue qualità.
Sicuramente è stato autore di prestazione più soddisfacenti, ma in generale quest'oggi i compagni non lo servono quasi mai a dovere. Viene spesso ignorato durante le sue progressioni in avanti.

Partita che vive solo nella ripresa un attimo di incertezza, con la Chapecoense che si rifà sotto di un gol, ma alla lunga merita nettamente la vittoria la squadra di Fiorillo. Il primo tempo è già una mezza sentenza, con Paolucci e un doppio De Luca che la mettono sul 3-1 ( per la Chapecoense rete di Caputo). Nella ripresa il copione non cambia e un Fiorillo scatenato segna una doppietta con due reti spettacolari da fuori area. Caputo è l'ultimo a mollare dei suoi e ne mette in serie 3, portando i suoi a meno 1. Nonostante qualche occasione avuta, la Chapecoense non pareggia e la Lokomotiv prende il largo con Nicotra e Paolucci (2).