Minor TorneoCalcetto
Apre le marcature con una bomba di sinistro e ci riprova più volte sfiorando il gol. Ottimo anche il lavoro in copertura per difendere il punteggio.
Viene lasciato quasi sempre da solo a difendere,ma tra chiusure e interventi in scivolata il suo lavoro è davvero straordinario.
Dimostra di avere un sinistro davvero da tener d'occhio. Mette a referto 3 reti,tutte segnate da fuori e su tiri potenti e precisi.
Segna 2 gol di estrema bellezza,il primo in pallonetto sul rilancio del suo portiere con una coordinazione pazzesca,il secondo ti tacco su un cross da rimessa laterale. Chapeau!
Si da tanto da fare in difesa e in avanti dando una mano ai suoi e nel finale trova anche la gioia personale del gol.

Da il suo contributo entrando dalla panchina e mettendoci più agonismo di quelli in campo. Segna anche una rete che accorcia le distanze ma non cambia la storia del match.
Decisamente non in giornata,sia per i numerosi gol presi,sia perché pecca di concentrazione,come sulla punizione di Danise dove poteva sicuramente fare di più.
4.5
Viene lasciato spesso a difendere da solo contro le offensive avversarie. Lavoro troppo complicato che non riesce a svolgere con sufficienza.
Segna un gran gol nel primo tempo con un destro al volo,ma forse la stanchezza o forse l'intensità del match fanno calare nettamente il suo rendimento.
E' l'unico che ci crede fino alla fine,in avanti gioca quasi da solo facendo partire tutte le azioni dei suoi. Segna due bei gol ma purtroppo non basta per vincere da solo.
Al di là dell'autogol sfortunato,gioca una buona gara segnando anche un gol. Nel finale però si fa espellere ingenuamente per proteste.

4.5
La Fuorigrottese passa 8-5 contro una Chapecoense che dimostra un grande spirito ma che deve migliorare i meccanismi difensivi. Il primo tempo termina 4-2 per i giallo fluo,che segnano con capitan Bruno,Danise,Mattera e un autogol,mentre per la Chape segnano Marco e Mariano Macina. Nella ripresa non cambia la musica,la Chape prende gol e risponde,ma alla fine è costretta ad arrendersi. Gli altri gol li siglano Danise x2,Mattera e Savarese per la Fuorigrottese,mentre per la Chape Testa,D'Alessio e Mariano Macina.