Minor TorneoCalcetto
Vista la partita non gioca con la solita grinta, ma è attento e preciso negli interventi. Si toglie anche lo sfizio della rete anche se con una deviazione.
Dopo la papera del primo tempo sul tiro di Cavaliere, si riprende alla grande. Quest'oggi la partita l'ha permesso ma di certo in partite più equilibrate deve stare sempre attento.
Strepitoso sotto porta, sfrutta quasi tutte le occasioni avute. Finalmente mette a disposizione del team tutte le sue qualità e deve continuare su questa strada.
Delle volte troppo egoista e non lancia i suoi compagni verso la porta. Le doti tecniche ci sono ma deve cercare di mettersi di più a dispozione del suo team e non pensare a sè stesso.
Importante la sua gara soprattutto nel primo tempo. Peccato che nella ripresa cali un pò, ma arretra anche leggermente e poi la partita è praticamente già decisa.
In fase difensiva non si vede il solito mastino grintoso ma si fa condizionare dall'andamento della partita. Sicuramente già dalla prossima lo vedremo mangiare l'erba del campo.

Prova a mantenere alta la concentrazione dei suoi in fase difensiva, ma l'inesperienza dei compagni di reparto di certo non lo aiuta durante le ripartenze avversarie.
Delle volte commette dei peccati di gioventù. Ha un buon tiro da fuori e riparte quasi sempre in maniera ordinata, ma non deve dimenticarsi la sua posizione in campo come fa delle volte.
Due reti belle ma inutili. Quando capisce che la palla non gli arriverà lì davanti decide di arretrare, ma comunque è un'impresa impossibile quest'oggi.
Incolpevole sui gol, di certo la difesa di oggi non poteva aiutarlo a dovere. Comunque sempre attento e preciso per quel che può.
Purtroppo la giovane età non gli permette di esprimersi al meglio. Troppa inesperienza e alla lunga ne risente, non riuscendo a fare più giocate utili per la sua squadra.

Partita praticamente senza storia e lo si capisce sin dai primi minuti, visto la differenza di esperienza tra i due team. Chapecoense, però, passa in svantaggio con il tiro da fuori di Cerrone. Ma ci pensano Paolillo , Testa e Gallina a ribaltarla. Il primo tempo si chiude sul 5-2 con Cavaliere che prova a tenere a galla i suoi. Nella ripresa il copione non cambia e ancora uno scatenato Gallina ne segna altri due: sicuramente un giocatore diverso rispetto alle ultime due. Per Cerrone & Co. servirà ritrovare tutto il team al completo per risultati diversi.