Minor TorneoCalcetto
Si da tanto da fare sia in difesa che in attacco e trova un bel gol su una respinta del portiere.
Non è decisamente in giornata,soprattutto sul gol del 3-2 avversario dove poteva fare qualcosa in più.
Tanti interventi soprattutto in scivolata per evitare guai,ma in difesa regge quasi da solo.
Riceve pochi palloni utili e prova a girarli tutti verso la porta ma senza trovare il bersaglio grosso.
In difesa prova a metterci agonismo con qualche buon intervento,ma in avanti accompagna poco l'azione.
Il migliore dei suoi sicuramente,segna un gol e colpisce un palo e ci mette tutto il cuore che ha in campo. Esce anzitempo per una botta subita alla testa e i suoi calano vistosamente.

Decisamente un'arma in più per la sua squadra. Arriva spesso a calciare su palla inattiva e trova anche un gol con un bel tiro. Si fa valere anche tra i pali subendo due reti su cui non ha colpe.
Grande lavoro in fase di copertura e quando può fa ripartire rapidamente i suoi. Nel finale trova anche il meritato gol che impreziosisce la sua partita.
Leader difensivo e morale,richiama sempre i suoi all'attenzione e compie numerosi interventi decisivi.
Inizia benissimo colpendo un palo con una gran girata ma dopo poco sbaglia un calcio di rigore sul punteggio di 0-0. L'errore lo condiziona vistosamente perché sotto porta appare troppo spaesato.
Man of the Match,sia per le giocate che per come trascina i suoi alla vittoria con i suoi gol. Il primo lo segna con un tacco sulla solita bordata da fuori del portiere,poi uno su una grandissima azione personale e un tiro da fuori su cui il portiere ci mette del suo.
Sa essere utile in fase difensiva,mettendo a disposizione tutti i suoi cm per blindare insieme ad Eboli la propria porta.

Lokomotiv THC e Atletico Just Rent danno vita ad una partita equilibrata e divertente nella 2 giornata di Minor. Il primo tempo termina 1-1 con i gol di Mazzarella per l'atletico e Paolucci per la Lokomotiv. La ripresa si apre con la rimonta del THC con Bruno,prima che Mazzarella si scateni e segni altri 2 gol,ribaltando nuovamente il punteggio. Alla fine la squadra di Eboli porta a casa i 3 punti,mettendo in ghiaccio la partita con le reti di Di Lorenzo e Dotoli che firmano il 5-2.