Minor TorneoCalcetto
Compie buone parate purtroppo sulle reti poco può. Come solito, delle volte esce dalla porta tentando la gioia personale o provando a far ripartire i suoi velocemente.
Il migliore dei suoi per lo spirito messo in campo soprattutto nella ripresa. Peccato che di fronte ci sia un grande portiere altrimenti quest'oggi i suoi avrebbero portato a casa i tre punti.
Un peccato davvero, tanto nervosismo per nulla. Già dal primo tempo comincia a prendersi con Bruno, ma nella ripresa arriva l'inevitabile espulsione visto che i battibecchi non finiscono.
Non sempre preciso in fase difensiva, delle volte si lascia scappare l'uomo da marcare. La grinta non gli manca ma serve qualcosa in più.
Dopo un buon inizio si perde con il passare dei minuti e il calo che ha nel finale non è giustificabile a questi livelli. E' un peccato davvero perché con un pò più di attenzione la squadra poteva puntare ad un risultato diverso.
Dopo un inizio con il freno a mano tirato, dove sbaglia anche un tiro libero, si riprende nella ripresa con grandi giocate e una rete che dà l'illusione di chiudere la gara.

Ottimo impatto sulla partita, infatti segna il gol che la sblocca. Calo nella parte centrale per poi riprendersi nel finale, serve maggiore costanza durante tutta la gara.
Eccezionale negli ultimi minuti dove salva praticamente il risultato. Un portiere che para in tutte le maniere e sicuramente i suoi dovranno ringraziarlo per il punto ottenuto.
Importantissimo per i suoi come al solito. Chiude le sortite avversarie e appena può si getta in avanti: in una di queste avanzate trova il gol del pareggio di pura rabbia e grinta.
Un pò sottotono, forse condizionato dal fatto che arriva tardi. Entra e sembra spaesato. Migliora con il tempo ma sicuramente può fare molto di più.
Protesta un pò più del solito e sembra meno concentrato di altre partite. La quantità che dà questa sera alla squadra non è pari a quelle delle altre partite. C'è tempo per rifarsi.
Sfiora l'impresa di farsi buttare fuori. Ci prova sin dall'inizio e di certo in queste condizioni serve ben poco alla sua squadra. Deve rimanere più tranquillo.

Partita davvero combattuta ed avvincente, ed alla fine il pareggio è il risultato più giusto. Nel primo tempo poche occasioni, ma arrivano le reti di De Micco con un gran tiro potente da fuori e la risposta di Mazzarella che segna una rete incredibile: sombrero e tiro al volo. Ripresa che si apre con la rete di Paolucci, ma un doppio Dotoli la ribalta con tutta la forza che ha. Battistelli sembra addirittura chiuderla, ma lo spirito della Lokomotiv gli permette di ribaltarla con le reti di Nicotra e quella di Fiorillo in seguito ad un'azione personale. Decisiva, comunque, l'espulsione di Mazzarella per reciproche scorrettezze con Bruno.