Minor TorneoCalcetto
Non sempre perfetto nel disimpegno,ma nel complesso gioca una partita ordinata,anche se si nota il divario tecnico con gli avversari.
Non brillantissimo su alcuni goal subiti sul proprio palo.D'altronde non ha grandissimi colpe sui goal subito,c'è anche il merito degli avversari nel saper calciare bene.
Come sempre mette un punto esclamativo sulla propria prestazione.Non è una novità per noi vederlo giocare,riesce sempre a dimostrarsi concreto e lascia il segno sia sulla partita che sui guantoni del portiere.Anche oggi mette a segno altri 4 goal.
Resta più fuori dal campo che dentro,lasciando giocare i suoi nel momento di difficoltà.Quando entra nel secondo tempo è protagonista di ottimi spunti che purtroppo gli vengono negati dal portiere avversario.
Tanta sostanza ed anche qualità per il difensore del Real San Luigi.Riesce a trovare anche la via del goal nel finale che però purtroppo non è utile ai fini del risultato.
Parte in attacco al fianco di Kaiser,però successivamente si posiziona in difesa.Entra sempre molto duro,ma in alcune circostanze si nota che non è un vero e proprio difensore.Inoltre è dotato di un ottimo tiro,che però non riesce a sfruttare al meglio.

Non disputa una partita cattiva,si fa trovare pronto in fase difensiva.Ma per favore,non fategli più battere le rimesse laterali,ne sbaglia inspiegabilmente 6.
Buona la sua prestazione,non ha colpe sui goal subiti.D'altrone non è facile opporsi alle bordate di Kaiser.
Buona la sua partita.Bravo tecnicamente,gioca spesso più arretrato e si fa trovare pronto nei momenti di difficoltà della squadra,siglando il goal del 5-6.
Non brilla in fase offesniva come i suoi compagni di reparto.Disputa comunque un'ottima partita di sostanza senza mai tirare il piede.E' più che sufficiente la sua prova,si speri per lui che per la prossima partita trovi la via del goal.
Sontuoso.Una parola per descriverlo.Insuperabile in fase difensiva ed ancora meglio in fase offesniva.Mette a segno 3 goal,di cui due bellissimi.Dategli poco spazio per calciare,perchè può far male.
Molto rapido e forte.Non ha tanti muscoli,ma la giusta cattiveria agonistica per conquistare tutti i palloni su ogni contrasto.Si rivela un po egoista nel finale,ma quando ha la palla tra i piedi è un vero portento.

Alle 22:00 al Caravaggio Sporting Village si affrontano Real San Luigi - Italian All Blacks.
Da una parte i ragazzi di Kaiser guidati dalla sua espserienza e dall'altra i ragazzi di Spadera guidati dalla sua sfrontatezza e coraggio.
Partita molto bella ed equilibrata. Nel primo tempo sembra giocare solamente Kaiser vs il portiere avversario per i suoi,prendendo una vera sfida personale a suon di tiri dalla distanza. Gli All blacks partono molto bene e fanno vedere sin da subito la loro velocità e il bel calcio che riescono a produrre.
Il primo goal è di Kaiser,raggiunto poi subito dopo da Spadera,1-1.
Zunino parte in contropiede con la sua velocità e serve Spadera,1-2. Ancora con Monti e subito dopo ancora con Zunino,caparbio nel rubare palla a Saitto e sferrare il suo destro in porta,1-4.Kaiser prima su calcio piazzato e poi dalla distanza porta i suoi sul 3-4 a fine primo tempo.
Nel secondo tempo partono sempre molto forti i ragazzi in maglia nera con un gran goal di Spadera che si lancia in avanti saltando 3 uomini,3-5. Saitta stavolta c'entra la porta dalla distanza ed accorcia le distanze,4-5.Sul pressing di Pellino nasce il goal di Antonielli che porta i suoi sul 5-5.Mancano pochi minuti alla fine e Monti ristabilisce la situazione di vantaggio per i suoi 5-6.Ci pensa poi Zunino a chiudere la partita siglando il 5-7. Ma a pochissimi secondi dalla fine arriva anche il goal di Pisano,6-7.
Partita molto bella ed emozionante che vede trionfare gli Italian All Blacks.