Minor TorneoCalcetto
Svolge il "compitino", mantiene sempre la posizione ed effettua passaggi semplici senza rischiare mai la giocata.
Nel primo tempo è poco impegnato, nella ripresa i suoi calano e prende qualche gol di troppo e lui poteva fare qualcosa di più in alcune circostanze.
Man of the match. Basta leggere il tabellino, sette reti, Nulla da dire. IMMARCABILE !!!
Buona prestazione per lui, regala assist ai compagni e nella ripresa riesce a trovare anche una rete meritata.
Buona partita per il difensore degli All Blacks, dalle sue parti non si passa e nella ripresa si propone anche in fase offensiva dove trova la rete, poteva farne anche altri.
Uno dei migliori nella prima frazione di gioco, l'intesa con Monti è ottima, poi nella ripresa si innervosisce troppo e smette di giocare.

Potrebbe fare sicuramente di più sui gol subiti, il risultato è troppo pesante.
Nel primo tempo è l'unico a impensierire gli avversari, trova un legno sull' 1-0 che forse poteva cambiare il match, nella ripresa poco servito e sparisce un pò dal campo.
Trova una doppietta inutile ai fini del risultato, si batte ed è quello più grintoso dei suoi, ma da solo può poco o nulla quest'oggi.
Partita sottotono quest'oggi, troppi errori che causano le ripartenze veloci degli avversari.
Lotta, si batte e cerca di mantenere alta la concentrazione per se e per la squadra. Peccato che a volte non trova la giusta posizione in campo e gli avversari si trovano spesso 1 vs 1 con il portiere.
Spaesato. Gli avversari dalle sue parti fanno il bello e il cattivo tempo e anche in fase di impostazione non è preciso.

Potrebbe fare sicuramente di più sui gol subiti, il risultato è troppo pesante.
Terza giornata di Minor League che vede affrontarsi Italian All Blacks e Lokomotiv Thc. Partono fortissimo gli uomini in nero con una tripletta nei primi minuti di Monti, Ferrante prova a riaprire il match siglando la rete del 3-1, ma ancora Monti e Zunino portano il risultato sul 5-1 e termina così la prima frazione di gara. Nella ripresa la partita diventa più divertente, anche perchè gli All Blacks calano un pò di concentrazione, anche se non mettono mai a rischio il risultato. Monti ne fa altri tre e si aggiungono alla festa anche Spadera, Moreno e Zunino che chiude con una doppietta. Per la Lokomotiv che prova a rendere meno amara la sconfitta vanno in rete Nicotra, Paolucci e Pio Fiorillo(2), portando il risultato sull' 11-5.