Minor TorneoCalcetto
   gio 25 maggio '17 - 22:00 - 8° giornata
Quest'oggi la partita è davvero dura viste le numerose assenze, ma comunque risponde presente quando gli avversari colpiscono la porta.
Non al massimo della forma forse anche un pò condizionato dal fatto che non conosce alla perfezione movimenti e caratteristiche dei suoi nuovi compagni.
Un pò fuori posizione soprattutto nel primo tempo, ma oggi bisogna sacrificarsi viste le numerose assenze: alla fine il suo sacrificio viene ripagato con tre punti importantissimi.
Sicuramente il migliore della partita per l'atteggiamento che ha. Esordio con i fiocchi, tre reti su 4 e un assist. Senza dubbio il capitano dovrebbe pensare di farlo diventare titolare.
Non gioca una grande partita e spesso è molto prevedibile dagli avversari. Non riesce quasi mai a superare il suo avversario di turno.
Gioca la sua solita partita di corsa e grinta con tanti tiri da lontano che non hanno tanta fortuna, ma la palla gol che si divora a porta vuota avrebbe potuto compromettere la vittoria dei suoi.

Comincia alla grande ma con il passare dei minuti si spegne. Un peccato perché avrebbe potuto dare qualcosa in più nei minuti decisivi del match.
Compie alcune parate davvero importanti, ma nel finale non può far nulla sulle due reti di Ausiello: la difesa lo lascia solo al suo destino.
Partita insufficiente soprattutto per l'atteggiamento. A parte l'errore finale che ci può stare per stanchezza, ma in generale è troppo egoista e non passa quasi mai ai compagni, facendo svanire ottime occasioni.
Uno dei più pericolosi soprattutto nella prima frazione. Mette spesso in apprensione l'estremo difensore con i suoi tiri da fuori. Nella ripresa perde un pò di lucidità, forse anche per l'infortunio che ha sul finire di frazione.
Sempre attento e deciso negli interventi, imporantissimo in difesa dove quest'oggi non riescono quasi mai a superarlo.
Svolge egregiamente il suo compito ma di tanto in tanto serve degli assist importanti ai suoi, come nel caso della prima rete: un no look per Addato. Lì davanti avrebbero potuto sfruttare meglio alcuni suoi palloni.

Partita davvero bella ed avvincente ed alla fine ha la meglio la Lokomotiv proprio allo scadere. Primo tempo equilibratissimo, non a caso finisce 2-2: la sblocca Addato su assist di Russo, raddoppia Zunino, ma prima D'Alessandro e poi Ausiello la pareggiano. La ripresa è un susseguirsi di azioni da un lato e dall'altro , senza che nessuna delle due squadre riesca ad avere la meglio sull'altra. Nel finale arriva la svolta: Monti sbaglia il tiro, parte la ripartenza di Ausiello che, in seguito ad un'azione personale, segna il 3-2. Pochi secondi dopo è ancora il bomber della Lokomotiv a segnare il 4-2 dopo aver recuperato un pallone a centrocampo.