Minor TorneoCalcetto
Nel primo tempo è autore di buone parate, riesce a salvare la squadra in più di un' occasione, nella ripresa è uno spettatore aggiunto.
Ottimo lavoro in fase offensiva, dove riesce a trovare una preziosa doppietta. Non copre molto, ma oggi i suoi hanno poco da difendere.
Nella prima frazione di gioco appare spaesato e fuori posizione, col passare dei minuti riesce a migliorare la sua prestazione e a trovare anche una rete meritata.
Il migliore in campo. Le azioni principali passano tutte dai suoi piedi e non sbaglia neanche una giocata, impreziosisce la sua prestazione con una tripletta.
Ottima prestazione, riesce a recuperare una quantità industriale di palloni e fa partire spesso l'azione provocando la superiorità numerica in attacco.

Uno dei pochi che tenta la giocata, poche volte ci riesce. Nella ripresa esce per un infortunio e la squadra smette di giocare.
Si posiziona in difesa e svolge una prima parte di gara sufficiente, ma spesso rimane da solo e gli attaccanti avversari fanno quello che vogliono.
L'unico che prova a tirare verso la porta di Di Lorenzo, ma oggi non è preciso e prende raramente lo specchio della porta.
Ha il merito di trovare il gol del momentaneo pareggio, poi nella ripresa "sparisce" un pò dal campo, cosi come tutta la squadra.
Non una buona partita, spesso sbaglia i tempi degli interventi e in fase offensiva non è mai incisivo.
Spesso non è sicuro negli interventi e sui gol subiti sicuramente poteva fare qualcosa di più.

Nella terza giornata di Minor League si affrontano Atletico Just Rent e Fuorigrottese. L'Atletico parte forte e in inferiorità numerica passa in vantaggio con Pedalino, ma la Fuorigrottese non ci sta e pareggia subito con Denise. Sembra una partita equilibrata ma i padroni di casa chiudono il primo tempo sul 4-1 con le reti di Grieco, Telese e ancora Pedalino. Nella ripresa la Fuorigrottese sparisce dal campo e l' Atletico ne fa altri tre, portando a casa i tre punti.