Minor TorneoCalcetto
La squadra è sempre sotto pressione e lui prova a fare quel che può. Sbaglia pochi interventi, è sempre concentrato, ma non poteva fare tutto da solo.
Oggi, con la presenza di Cerrone, è chiamato ad un lavoro di sacrificio per la squadra. Nel primo tempo riesce anche a farlo, nella ripresa cala fisicamente e gli avversari dilagano.
Unico terminale offensivo. Nel primo tempo chiude con due reti, ma ha tante altre occasioni. Nella ripresa tocca meno palloni, ma poteva fare di più.
Anche lui, come Cavaliere, oggi doveva correre molto per garantire copertura e spinta. Primo tempo bene, ripresa da rivedere. Paesano dalle sue parti fa quello che vuole. Deve migliorare.
Preso a sassate per quasi tutta la partita, riesce a tenere a galla i suoi con tantissime parate. Di più non poteva fare.

Giornata No per lui quest'oggi. Il pallone che perde nel primo tempo per la rete di Cerrone non è da lui. Anche nella ripresa dove i suoi attaccano costantemente non si fa trovare nella posizione giusta al momento giusto.
Nel primo tempo salva in due occasioni la propria squadra, dimostrando di essere sempre sul pezzo. Nella ripresa gioca praticamente nella metà campo offensiva creando la superiorità numerica.
Primo tempo da rivedere, si fa notare poco e viene servito poco. Riesce comunque a trovare la rete del sorpasso definitivo. Nella ripresa è una spina nel fianco, non lo prendono mai.
Tre reti importantissime arrivate nei momenti cruciali del match. Basterebbe già questo per decretarlo migliore in campo. Se poi aggiungiamo le altre belle giocate che fa..
Ha il merito di pareggiare subito il match, poteva complicarsi in caso contrario. Gioca un'ottima partita, salta sistematicamente l'avversario e crea tante occasioni. Forse poteva fare qualche gol in più.
Oggi non è il solito giocatore che tutti conosciamo. Impreciso nei passaggi, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa gioca un pochino meglio, ma siamo abituati ad altro. Bravo comunque nel trovare la gioia personale allo scadere del match.

Ottava giornata di Minor League. Questa sera si affrontano Fuorigrottese Fc - Atletico Just Rent. Supremazia territoriale per Just Rent che prova a macinare gioco e a creare occasioni, ma in contropiede Fuorigrottese può fare male. Battistelli perde un brutto pallone e Cerrone non perdona. Passano pochi minuti e Paesano pareggia i conti, ma ancora Cerrone porta in vantaggio i suoi. Nel finale di primo tempo Grieco impatta la partita e Dotoli firma il sorpasso. Nella seconda frazione c'è l'assedio di Just Rent. Grieco segna ancora, Buonomo accorcia le distanze ma lì finisce la partita dei suoi perchè Just Rent dilaga con Dotoli, Grieco e Pedalino. 3 punti importanti per l'Atletico che scappa in classifica.