Minor TorneoCalcetto
   mar 23 maggio '17 - 22:00 - 8° giornata
Importante collante del team, anche se quest'oggi è abbastanza facilitato dall'andamento della gara. Farà vedere sicuramente il suo valore anche in partite più combattute di questa.
Dà tanta qualità alla squadra ed è fondamentale con i suoi movimenti. Se il gol non arriva è solo per un pò di sfortuna ma di certo sarà indispensabile da qui in avanti.
Dopo il primo tiro (dove prende gol), si riprende alla grande con parate di puro istinto che impediscono agli avversari di rientrare in gara già nella prima frazione.
Fondamentale il suo apporto, ma il nervosismo nel finale non è giustificabile, soprattutto per un giocatore del suo livello. La partita non aveva più niente da chiedere e prende un'ammonizione inutile.
Mattatore come al solito, cecchino infallibile quest'oggi: segna cinque reti e sarebbero potute esserne molte di più. Con gli assist di Kaiser fa volare questo team verso grandi mete.
Dà sicurezza al reparto arretrato e nel primo tempo segna una rete importante su respinta, perché porta i suoi sul +2 in un momento molto delicato della partita.

Non gioca con la solita grinta e tutto ciò penalizza la squadra. Un peccato perché il passivo poteva essere sicuramente minore.
Prendere 9 reti non fa piacere a nessuno. Non ha evidenti colpe, ma alla fine anche lui non ha più motivazioni valide.
Ci mette grinta ma non basta. Alcuni errori sotto porta e altri in fase di appoggio compromettono la sua partita. Può fare meglio.
Sicuramente il più pericoloso ma è abbastanza inconcludente. Sicuramente qualche occasione andava sfruttata per meglio ma quest'oggi i suoi tiri sono lenti o prevedibili.
Dopo un ottimo inizio cala notevolmente e la squadra ne risente. Un peccato perché la squadra ha troppo bisogno di lui per tutta la partita e non a sprazzi come quest'oggi.

Partita praticamente senza storia tra Real San Luigi e Chapecoense. Il primo tempo è già una sentenza e termina sul 5-1, nonostante il momentaneo vantaggio di Viglietti con un tiro da fuori. Ma Pellino non ci sta e segna una tripletta accompagnata dalle reti di Kaiser e Pellino. Ripresa che ha il copione praticamente uguale con un doppio Kaiser e un doppio Pellino che non sbagliano. La Chapecoense forse non meritava un passivo così ampio anche perché durante tutto l'arco della gara si è divorata davvero tante palle reti.