Minor TorneoCalcetto
Segna quattro reti, alcune davvero belle e pregievoli. Peccato per alcuni momenti della gara dove sembra che i compagni non gli diano il giusto apporto in avanti.
Prendere 8 reti non fa mai piacere, soprattutto se (come nel suo caso) ne prendi 4 nei minuti finali e comprometti una gara praticamente chiusa. In generale dà una buona sicurezza ai suoi.
Esce lui e la squadra ne risene tantissimo, tanto da gettare al vento due punti che sarebbero potuti essere fondamentali nell'immediato futuro. Trova una rete davvero bella e dà sempre la giusta copertura in fase difensiva.
Partita insufficiente la sua, cerca sempre la giocata più complicata anziché quella più facile. Parte anche bene ma con il passare dei minuti il suo apporto cala sempre di più.
Sicuramente una partita da dimenticare, sbaglia quasi tutti i passaggi ai suoi compagni vicini ma soprattutto è poco convinto sotto porta: poteva fare molti più gol.
Sicuramente uno dei migliori del team per spirito e per tecnica. Peccato davvero che nel finale perda il suo compagno di reparto (De Stefano) e la squadra perda tutti i suoi equilibri.

Bene tra i pali, ma quando esce fa vedere di che pasta è fatto anche con tiri che escono di poco fuori.
Grinta e carattere non gli mancano e spesso deve rimediare a delle sbavature dei compagni. E' sicuramente decisivo il suo apporto in fase difensiva.
Sicuramente fuori luogo, sbaglia spesso l'appoggio al compagno vicino ed è troppo macchinoso nelle ripartenze. Sicuramente così non va.
4.5
Nonostante la rete che aveva fatto ben sperare il proseguio della gara è un continuo di errori di posizionamento ma soprattutto tecnici e su uno di questi fa prendere un gol clamoroso ai suoi.
4.5
Importante il suo apporto sotto porta, e delle volte si va a prendere la palla anche a centrocampo pur di far salire i suoi. Ottima l'intesa con Pedalino.
Sicuramente il migliore in campo. Forse non è uno da battaglia ma fa sempre la cosa giusta e precisa. Regala assist ai suoi compagni(sono tutti suoi) e segna tre reti: la rimonta quest'oggi è stata possibile grazie ai suoi numeri.

4.5
Incredibile partita quella andata in scena quest'oggi al caravaggio tra Chapecoense e Atl. Just Rent. Parte meglio la squadra di Pedalino, che regala due assist a Mazzarella e Masiello che non possono sbagliare. La Chapecoense non ci sta e ritorna in gara con Testa, per poi ribaltarla con Caputo(2) e De Stefano. Il primo tempo termina 4-2.

Nella ripresa Mazzarella e Pedalino la pareggiano subito, ma la Chapecoense prende il largo con Macina, ancora due volte con Caputo e con Testa. A questo punto la partita sembra chiusa ma Atl. Just Rent ha un cuore enorme, e riesce a rimontarla grazie al suo uomo di maggior prestigio, ovvero Pedalino che continua a regalare assist a Mazzarella e a segnare le due reti finali che chiudono la partita sull'8-8.