Minor TorneoCalcetto
Gioca molto alto. E' quasi l'uomo in più, ma subisce la prima rete perdendo palla a centrocampo. Dovrebbe preoccuparsi più di fare il portiere.
Oggi non è autore di una grande prestazione. Non è il giocatore che siamo abituati a vedere. Non trova la posizione giusta e anche sotto porta non è lucido.
Soffre maledettamente i contropiedi di Chapecoense. Poi si fa espellere in maniera ingenua, lasciando la sua squadra in inferiorità numerica.
Solita buona prova per lui. Sotto porta non sbaglia quasi mai, oggi è sfortunato visto i tanti legni che colpisce. Peccato.
Oggi è autore di una buona prova, condita da due reti. Il rigore sbagliato, che poteva chiudere il match, pesa come un macigno nell'economia del match.
Le azioni più importanti passano sempre dai suoi piedi. A volte sbaglia dei passaggi semplici, ma è autore anche di ottime giocate. Il gol è veramente da applausi. Sfortunato sulla traversa colpita sul 6-5, poteva sicuramente cambiare il match.

Prova a piazzarsi lì dietro cercando di fermare Grieco, ma non sempre ci riesce. Nella ripresa è più attento e ne esce fuori una prestazione sufficiente.
Partita tutto sommato positiva, soprattutto in fase difensiva dove è sempre attento non commettendo nessuna sbavatura. Mezzo voto in più per la rete che riapre ufficialmente il match.
Sui gol ha veramente pochissime responsabilità. Tiene a galla i suoi nel momento più difficile della partita. Poi para un rigore. Non si poteva chiedere di più.
Non gioca tantissimi minuti e quando è in campo non si fa notare ne in fase difensiva ne in fase offensiva.
Nel primo tempo soffre gli scambi stretti dei giocatori di Just Rent. Nella ripresa prende le misure e si fa trovare sempre pronto in fase di chiusura. Chiude il match in contropiede con una rete facile facile.
Entra a gara in corso e ci mette un pò per entrare nel match. Nella ripresa non lo prendono mai e chiude con tre reti, oltre agli assist per i compagni. Bene cosi.
Nel primo tempo gioca praticamente da solo, segnando una bella doppietta. Nella ripresa cala un pò fisicamente, ma riesce comunque a fare il suo senza sbavature.

Questa sera si affrontano Atletico Just Rent - Chapecoense valevole per la nona giornata di Minor League. Partono forte gli uomini in maglia nera con Paolillo che sblocca subito il match, ma Grieco e Mazzarella ribaltano il match. Allo scadere del primo tempo ancora Paolillo che impatta il match. Nella ripresa Just Rent sembra chiudere la partita con Pedalino e Mazzarella(2). Eboli si fa espellere e da lì in poi Chapecoense inizia a macinare gioco e riesce a riaprire il match con Macina Mariano e D'Alessio. Mazzarella ha a dispozione il rigore che può chiudere la partita, ma De Falco è super e tiene in vita i suoi. Chapecoense la ribalta definitivamente grazie ai fratelli Macina. 7-5 e Just Rent che conosce la prima sconfitta in questo torneo.