Minor TorneoCalcetto
Oggi è sicuramente più in partita rispetto alle altre volte che sembra sempre un po distratto.Gioca bene sia in difesa che in attacco e lo si vede quando realizza i 2 goal.
Alterna buone parate con qualche intervento un po stentato.Tutta via nulla d'importante da recriminargli,forse l'unica cosa su cui potrebbe migliorare è quella di farsi sentire di più dai propri difensori.
E' il metronomo di questa squadra,quello che non si vede sempre ma riesce comunque a dettare i tempi di gioco ed i ritmi dei suoi.Spesso serve i compagni sotto porta che però non sempre sono lesti a sfruttare i suoi passaggi.
Complimenti per la grande partita.Sul2-4 è l'unico a crederci e ad incitare i suoi,infatti l'azione successiva prende la palla ne salta 3 e scaraventa il pallone in porta ridona la sicurezza alla sua squadra che dopo l'espulsione di Zunino sembrava essere svanita.
Sempre i complimenti per il gigante buono.Si posiziona in difesa ed è praticamente un muro invalicabile.Non sbaglia mai un anticipo e appena trova lo spazio libera il suo destro micidiale che per fortuna di Scalera è efficace solamente 1 volta .
Indiscutibili le sue doti tecniche,è l'uomo che da la marcia in più a questa squadra,ma probabilmente deve imparare a gestire il proprio nervosismo,poichè di conseguenza viene trasmesso a tutta la squadra.

Svolge la sua partita con estrema tranquillità,senza mai strafare.Fa bene il suo compito difensivo e si dedica anche il lusso di segnare un goal importante per la sua squadra.
Oggi fa tutto lui insieme al fratello.Gioca da punta centrale e fa salire i suoi quando riceve palla,inoltre si fa sempre trovare pronto sotto porta e gestisce tutti i suoi compagni.Un vero e proprio leader,fondamentale per i suoi questa sera.
Partita anche per lui ordinata.Cresce di più la sua prestazione nel secondo tempo quando serve alcuni assist per i compagni al bacio, ed inoltre nel finale prende una traversa piena che se fosse stato piu preciso in quel tiro o più fortunato i suoi avrebbero vinto la partita.
Oggi meglio della scorsa volta,non è facile sui tiri di Spadera e Zunino, ma lui si fa trovare sempre pronto e reattivo.
Bel giocatore dotato di una strapotenza fisica oltre che di un gran bel tiro. Parte spesso da dietro stoppando l'azione avversaria e ripartendo con le sue galoppate,dalle quali nasce anche un suo bel gol dalla fascia destra sul quale Giugliano non puo nulla.

Questa sera al Caravaggio sporting village va in scena la partita tra Italian All black - Fuorigrottese Fc. La Fuorigrottese è sicuramente condizionata dai suoi molti infortuni,infatti questa sera c'è la pesante assenza di Bruno,che incita i suoi dalla panchina.Dall'altra parte la squadra in Nero vuole affermarsi e dimostrare che può arrivare molto lontano.Partita che parte molto forte con il Goal di Paolo Cerrone che buca la rete e sigla lo 0-1. Dopo poco Monti sfiora il palo e rischia il pareggio. Ci prova dalla distanza Zunino che spiazza Scalera e mette in porta l'1-1.Continuano gli All black con il goal di Addato che li porta in vantaggio dopo un inizio cosi e cosi,2-1. D.Cerrone aggiusta tutto e a porta vuota sigla il 2-2.Calcio d'angolo per la Fuorigrottese,Cerrone è il più lesto di tutti a raccogliere l'assist di Danise e a mettere in porta il 2-3.A fine primo tempo accade un bruttissimo episodio che vede coinvolto Zunino ed il direttore di gara.Dopo quest'episodio gli Italian all black cadono un po in confusione e Buonomo ne approfitta per mettere in porta il 2-4.Moreno da la carica ai suoi e saltando 3 uomini mette il pallone in rete realizzando un gran goal che porta il punteggio sul 3-4. Fuorigrottese fuori fase si fa recuperare col 4-4 di Spadera dal limite e poi addirittura superare nel finale con il goal di Addato5-4. Per fortuna la Fuorigrottese ha Cerrone che ristabilisce la situazione in parità,5-5.Negli ultimissimi secondi Danise c'entra in pieno una traversa clamorosa,e la partita termina in pareggio.