Minor TorneoCalcetto
Non particolarmente complicata la sua partita quest'oggi,forse solo nel primo tempo viene messo in difficoltà poi a mano mano la Lokomotiv scompare dal campo e non ci sono più azioni offensive su cui poter difendere.
Sbaglia qualche passaggio semplice ma per il resto è una partita sufficiente per il portiere del RSL che non viene mai messo in difficoltà serie e sui goal subiti non poteva nulla.Quando c'è da farsi trovare pronto,lui risponde presente.
Buon esordio per Esposito che va a formare il pacchetto difensivo assieme a Antonielli.Oltre alla fase difensiva spesso si propone in avanti procurandosi anche un calcio di rigore che poi realizza.
Come al solito una grande partita di Alessio Kaiser.E' evidente che il RSL dipenda da lui ed infatti egli non esita a trainarselo sulle spalle cercando di raggiungere il primato in classifica.Oggi è autore di 5 goal e tanti assist e giocate.
Oggi il bomber ha la giusta sintonia con il resto della squadra e riesce a fare quello che gli viene meglio:goal.Si fa trovare sempre pronto sotto porta a mettere in rete i palloni che gli vengono serviti ed anche lui oggi ne fa ben 5 !
Una specie di jolly a tutto campo.Da una mano sia in difesa che in attacco cercando di servire sempre cn i tempi giusti i compagni ed è molto difficile che dai suoi piedi esca un passaggio sbagliato,è il metronomo di questa squadra che riesce a dettare molto bene i tempi ed i ritmi.

Nonostante i goal segnati non è proprio sufficiente la sua gara,spesso si perde gli uomini in difesa e la squadra ne risente.
Stava giocando bene fino al PT.Poi nel ST decide di rovinare i suoi facendo un intervento con le mani palesemente fuori dalla propria area e lasciando i suoi senza portiere,non sarebbe stato meglio subire goal?
Inizialmente svolge una buona partita difensiva,sempre con l'atteggiamento giusto con interventi molto duri.Poi dopo l'espulsione di Conte si innervosisce e non riesce più a fare la sua partita.
Buona tecnica che messa in modo giusto al servizio dei compagni può risultare letale.Nei primi 10' mette in serie difficoltà il RSL con Nicotra eseguendo delle belle triangolazioni di pregievole fattura,poi anche lui nel secondo tempo si perde.
E' l'uomo chiave di questa squadra che riesce comunque a svolgere egregiamente le due fasi.Segna un gran goal nel PT saltando Di Gennaro con un bellissimo pallonetto.La squadra poi si demoralizza e nel secondo tempo riesce a giocare di meno non essendo supportato dai compagni.

Questa sera va in scena la 4°giornata di Minor Lague che si disputerà tra RealSanLuigi vs Lokomotiv THC.Una partita che sembra molto equilibrata e sono i ragazzi in maglia verde a fare gioco,con un RSL che all'inizio fa sempre un po fatica a carburare.Infatti è subito Nicotra che insacca lo 0-1 con uno splendido pallonetto che insacca Di Gennaro.E' Saitto ad accorciare le distanze per i suoi dai sviluppi di un calcio d'angolo.Pellino scalda i motori ed entra in campo,dopo qualche goal facile divorato trova la gioia del 2-1,e termina il primo tempo.Un episodio che segnerà tutta la gara è l'espulsione del portiere Conte che lascerà poi la sua porta agli altri giocatori.Dal fallo di Conte nasce una punizione su cui Kaiser farà il 3-1.Da qui la partita per il RSL sarà totalmente in discesa.4-1 di Pellino a porta sguarnita su assist di Kaiser.5-1 diEsposito su calcio di rigore dopo esserselo procurato con una bella azione personale.Arriva il 6-1 di Kaiser su assist di Saitto.La Lokomotiv accorcia con Russo6-2,ma Pellino e kaiser riportano il risultato sull'8-2.Nicotra segna ancora un bel goal al volo,8-3.Ancora goal di bomber Pellino,9-3.il 9-4 è di Maione con un gran goal da fuori area nel sette. e poi arriva una doppietta per G.Bruno 9-6.Per il RSL ancora in goal Pellino e doppietta di kaiser che asfaltano la Lokomotiv 12-6.