Minor TorneoCalcetto
Partita attenta e ordinata, in campo gioca davvero tranquillo e anche lui si rende conto che se gioca con questa calma può dare un ottimo contributo ai suoi.
Sempre attento, nonostante il largo vantaggio dei suoi. Impedisce spesso e volentieri agli avversari di rientrare in partita con parate di puro istinto.
Solito perno difensivo, che, quando si getta in avanti, fa davvero male. Raramente riescono a togliergli il pallone e fa ripartire in maniera veloce la manovra dei suoi.
Altra grande prestazione di sacrificio la sua, gioca un pò a tutto campo e di certo il suo attaccamento alla maglia lo porta ad avere sempre prestazioni di un certo livello.
Partita davvero ordinata la sua, non sbaglia quasi nulla e non fa mai mancare il suo apporto in fase difensiva. A parte ciò, risulta un giocatore davvero onesto e dà una grande mano all'arbitro in alcune occasioni.
Incredibile esordio da parte di Marchello: 2 gol e tanti assist, entra in quasi tutte le occasioni da gol dei suoi, ma soprattutto gioca con uno spirito incredibile, quasi come se avesse fatto tutte le partite con la squadra.

Un pò sotto le sue possibilità, soprattutto nel primo tempo risulta spesso fuori posizione e gli avversari ne approfittano come non mai. Serve un atteggiamento diverso.
Partita insufficiente per larghi tratti della gara. Viene richiamato spesso dai suoi per lo scarso impegno e alla fine non possiamo dargli torto. Deve ritrovare la forma migliore, soprattutto in partite come questa.
Nonostante tante belle parate per tutta la gara, i compagni non riescono mai a dare quella scintilla che avrebbe potuto portare ai suoi almeno un punticino.
Si sveglia troppo tardi nella ripresa. Peccato perché nel primo tempo ha diverse occasioni che non sfrutta a dovere: in altre circostanze avrebbe sicuramente gonfiato la rete.
L'unico che si salva in tutto e per tutto dei suoi, gioca una partita a tutto campo e lotta dal primo all'ultimo minuto. Trova una sola rete ma è davvero poca per l'impegno che ci mette: se tutti avessero giocato con la stessa intensità, il risultato sarebbe stato sicuramente diverso.

Vittoria meritata della Lokomotiv, che non ha mai messo in dubbio il risultato a parte in una piccola frazione della ripresa. Non a caso il primo tempo si conclude sul 4-0 Lokomotiv, con le reti di Paolucci di punta, di Marchello e la doppietta di Fiorillo. Pronti via nella ripresa arriva la rete che ridà speranza di Pellino, ma immediatamente Paolucci rimette il Real a dovuta distanza. Dopo le reti a pochi secondi di distanza di Antonielli e Paolucci, arriva però la rimonta del Real con Saitto e Pellino e a quel punto la squadra di Di Gennaro sembra crederci, prima che Dell'Abata e Marchello non chiudino definitivamente il discorso.