Minor TorneoCalcetto
   mar 02 maggio '17 - 22:00 - 5° giornata
Nella prima parte del primo tempo sembra quasi svogliato. Dopo un pò si mette a giocare e segna una bella doppietta, oltre a tante belle giocate.
Poco impegnato per tutto il match, forse sul primo gol poteva fare qualcosa in più.
Il solito muro lì dietro. In fase difensiva è veramente insuperabile e in fase di possesso fa sempre la cosa giusta, senza farsi mai prendere dall'ansia.
Man of the match. Oggi si concentra solo sulla fase offensiva e fa bene, siglando una tripletta nel primo tempo che è a dir poco fondamentale per mettere la partita sui binari giusti.
Forse il peggiore dei suoi, sbaglia passaggi troppo semplici per uno come lui e causa le ripartenze veloci degli avversari.
Solita ottima prestazione per il difensore della Lokomotiv. Oggi è prolifico anche in fase offensiva, dove sigla una bella doppietta.

Spesso rimane da solo in difesa e può poco o nulla quest'oggi, non riesce ad accompagnare mai l'azione, forse per la scarsa condizione fisica.
Oggi gioca praticamente da solo, sigla una doppietta ed è l'unico a salvarsi della propria squadra.
Non una bella prova per lui, non riesce a trovare la giusta posizione in campo. Prova qualche tiro dalla distanza, ma pecca di precisione. Nel secondo tempo esce per un infortunio.
Quando una squadra prende tanti gol, la colpa non può essere solo del portiere, ma di tutta la squadra. Lui però poteva fare di più su qualche gol subito.
Non riesce mai a fermare Magri che dalle sue parti va a nozze. Deve essere più concentrato, cosi non si va da nessuna parte.

Per la quinta giornata di MinorLeague si affrontano Lokomotiv Thc - Fuorigrottese Fc. Troppe le assenze per la Fuorigrottese, che però partono forte con Cavaliere che sblocca il match. Dopo questa rete però i ragazzi in maglia gialla spariscono dal campo e vengono surclassati dagli avversari che vedono il primo tempo finire sul 5-1 grazie alle reti di Paolucci, De Luca(2) e Magri(2). Nella ripresa il ritmo cala un pò e la Fuorigrottese perde Cerrone per un infortunio, Paolucci e Magri segnano ancora e Cavaliere accorcia ancora le distanze siglando una doppietta utile solo per la classifica dei marcatori.