Minor TorneoCalcetto
   mar 06 giugno '17 - 22:00 - 10° giornata
Rimane troppe volte da solo lì dietro e in inferiorità numerica non può fare nulla. Raramente si fa vedere in attacco e quando lo fa non riesce ad effettuare nessuna giocata degna di nota.
Sembra giocare senza voglia e in maniera superficiale. Passa più tempo fuori che in campo, forse aveva qualche problema fisico..
L'unico che ci mette grinta e voglia di vincere, ma non può fare tutto da solo. Nel primo tempo trova una bella rete con un diagonale all'angolino. Nel finale è protagonista in negativo perdendo la testa.
L'unico che prova ad accompagnare il fratello in fase offensiva, provando dei tiri dalla distanza e servendo qualche pallone giocabile. Peccato che non sempre ci riesce.
Non una buona prestazione per il portiere di Fuorigrottese. Sui gol ha qualche responsabilità di troppo e anche nelle uscite è troppo lento.
Mai in partita. Si posizione sulla fascia provando ad occuparsi di entrambe le fasi. Commette però troppi errori, sia di posizione che in fase di impostazione.

Forse quello meno in forma dei suoi. Non riesce a trovare la giusta posizione in campo, forse la causa sono le troppe rotazioni che la squadra fa.
Spettatore aggiunto per quasi tutto il match. Subisce due reti, entrambe con deviazioni e non poteva fare niente di più.
In contropiede, grazie alla sua velocità, crea il panico e gli avversarsi non lo prendono mai. Peccato che sotto porta non è mai freddo.
Gioca con una tranquillità quasi disarmante. Parte da dietro e grazie ai suoi inserimenti trova la doppietta personale. Sfortunato sull'autorete, ma è l'unico neo di un' ottima prestazione.
Ha il merito di aprire e chiudere il primo tempo con due reti tanto belle quanto importanti. Si preoccupa poco della fase difensiva, ma oggi c'è poco da difendere.
Gioca poco minuti, visto anche che la partita termina prima. Ordinaria amministrazione in campo dove non rischia mai la giocata, appoggiando sempre la palla al compagno più vicino.
Ottima prova per il difensore centrale, dove tiene a bada tutti gli avversari che passano dalle sue parti. Trova due reti, oltre ad altre belle giocate. Peccato che nel finale, a risultato acquisito, si faccia "trascinare" nella lite con Cerrone.

Questa sera si affrontano Fuorigrottese Fc e Lokomotiv THC valevole per la decima giornata di Minor League. Partita che nei primissimi minuti sembra equilibrata. Lokomotiv passa in vantaggio con Magri, ma viene subito raggiunta da Cerrone. Da questo momento in poi è quasi solo Lokomotiv che chiude il primo tempo sul 5-1 grazie alle reti di Magri, Paolucci e Fiorillo(2). Nella ripresa un'autorete di Fiorillo sembra riaprire il match ma Paolucci ristabilisce le distanze. La partita termina anzitempo "grazie" ad una mini rissa tra Cerrone e Paolucci,