Minor TorneoCalcetto
Sempre fuori posizione, non riesce mai a fermare l'avversario che lo salta con troppa facilità.
Non perfetto in alcune circostanze. Su alcuni gol subiti potrebbe veramente fare qualcosa di più, ma oggi sembra poco concentrato.
Uno dei pochi che prova a creare qualche grattacapo alla difesa avversaria. Riesce a trovare la rete del momentaneo pareggio. Nella ripresa smette un pò di giocare e la squadra nè risente.
Prova a far girare lui la squadra partendo da dietro, ma spesso è troppo lento e gli avversari riescono sempre a recuperare le loro posizioni.
Da solo può poco quando si trova due contro uno o tre contro uno, per il resto solita prova senza alcuna sbavatura.
Da segnalare la rete del pareggio con un missile dalla distanza sotto la traversa. Se non si innervosisce è uno dei giocatori più talentuosi del torneo, ma su questo c'è molto da lavorare.

Si posiziona sulla fascia e prova ad occuparsi più della fase difensiva che di quella offensiva. Nel primo tempo ha il merito di trovare la rete del momentaneo vantaggio, in uno dei rari momenti in cui si propone.
Sui gol veramente può fare poco o nulla. Per il resto è poco impegnato, anche perchè gli avversari non prendono mai la porta.
Prende tanti calci e tanti falli dal limite dell'aria, che i suoi compagni però non sfruttano. Trova anche una bella rete alla fine del primo tempo.
Anche lui va a segno quest'oggi, ma forse solo questa è la nota positiva visto che risulta troppo nervoso e passa più tempo a discutere con gli avversari che a giocare.
Il migliore in campo. Fa tutto giusto e gli avversari non lo prendono mai. Quando la partita è ancora in discussione, si carica la squadra sulle spalle e alla fine sigla una tripletta fondamentale.
Buona prova per lui, accompagna sempre Macina in fase offensiva non lasciandolo mai da solo. Trova anche una bella rete nel primo tempo.

Questa sera va di scena Italian All Blacks - Chapecoense. Partita che nella prima parte del primo tempo sembra molto equilibrata dove All Blacks risponde colpo su colpo. Zunino e Monti rispondono alla doppietta di Macina Mariano. Nel finale della prima frazione Testa e Gallina regalano il doppio vantaggio alla Chapecoense e il primo tempo termina 4-2. Nella ripresa All Blacks si disunisce e smette di preoccuparsi della fase difensiva, subendo altre tre reti da D'Alessio e dai fratelli Macina.