Minor TorneoCalcetto
Gioca pochi minuti e quando è in campo non si fa mai notare ne in fase difensiva ne in quella offensiva.
Nel primo tempo gioca in porta ed è comunque il più pericoloso, colpendo un palo sul 4-2 che poteva riaprire il match. Nella ripresa, a partita ormai finita, trova la gioia personale.
Nel primo tempo gioca avanti ed è uno dei pochi a giocare con voglia e a provarci, trovando anche una rete. Nella ripresa gioca in porta ma si vede che non è il suo ruolo.
Non una buona prova. Sembra giocare quasi con superficialità e senza voglia. Non trova mai la giusta posizione in campo e nella ripresa si "rifiuta" quasi di giocare.
Nella prima frazione si posiziona lì dietro, ma viene sempre lasciato da solo. Nella ripresa smette anche lui di giocare, così come tutta la squadra.
Trova una bella rete ed è uno dei pochi che prova a saltare l'uomo e a creare qualche grattacapo ai difensori di All Blacks. Nella ripresa si innervosisce un pò, anche perchè i compagni giocano con troppa superficialità.

Solita prova fatta di corsa e di recupero palloni. Poi si mette in proprio e chiude con tre reti. Meglio di così non poteva fare..
Può poco sui gol subiti. Bravo nel primo tempo, dove è più impegnato. Nella ripresa è veramente uno spettatore aggiunto.
Nel primo tempo gioca quasi in maniera superficiale, non impegnandosi neanche più di tanto. Nella ripresa si sblocca e chiude con un pokerissimo. Bene cosi !
Sempre un muro lì dietro. Non lo superi mai e riesce anche a farsi vedere in attacco, dove trova due belle reti.
Nel primo tempo fa praticamente quello che vuole, gli avversari non lo prendono mai. Nella ripresa si "rilassa" un pò, servendo praticamente sempre Monti a porta vuota. Chiude con quattro reti, non sono poche..

Per la decima giornata di Minor League si affrontano Chapecoense - Italian All Blacks. Gli All Blacks partono forte e gia dopo pochi minuti sono in vantaggio con le reti di Spadera e la doppietta di Bruno, ma fanno l'errore di rilassarsi un pò troppo e De Stefano e Petrazzulo provano a riaprire il match. Marzano e Addato(2) chiudono il parziale sul 6-2. Nella ripresa è monologo All Blacks con Monti sugli scudi che si sblocca e ne fa cinque. Spadera, Addato e Marzano si aggiungono anche nel secondo tempo alla festa del gol. A nulla servirà la rete di D'Alessio per il 14-3 finale.