Minor TorneoCalcetto
Merita la palma del migliore in campo soprattuto per gli interventi decisivi nel finale di gara, che evitano la sconfitta dell'Atletico. Tante parate contraddistinguono la sua gara.
Partecipa bene al gioco offensivo, ma pecca un pò di attenzione nelle retrovie. Ha il grande merito di realizzare il gol del pareggio nel momento in cui l'Atletico gioca con l'uomo in meno.
Molto attivo e propositivo in attacco, mostra di avere tempi di inserimento interessanti. La doppietta è il coronamento di un'ottima prova.
Prova più che sufficiente, energico in difesa ma anche presente in avanti con un assist ed un palo. Un po' ingenuo in occasione del rigore.
Sfrutta molto bene l'assist di Pedalino per freddare Di Gennaro e realizzare il 3-1 AJR. Molto presente in entrambe le fasi di gioco, gestisce la palla senza mai rischiare troppo.
Rovina un'ottima gara (con doppietta) con un rosso evitabilissimo a pochi giri di lancetta dal termine, salterà le prossime due gare.

Molto bello il gol del 3-2 che riapre la gara a metà primo tempo, verso la fine del secondo tempo rischia qualicosa in più del giallo per un intervento su Di Lorenzo ma se la cava.
Si dedica quasi esclusivamenti a compiti difensivi, mettendoci il solito cuore. Tuttavia, anche in fase offensiva riesce a lasciare il segno: conquista la punizione dell'1-1 e serve a Pellino la palla del 3-3.
Non ruba la scena come il collega avversario, ma dà sempre una grande sensazione di sicurezza tra i pali. Poche colpe sui gol.
Prova non esaltante, spesso in ritardo e fuori posizione in difesa. Non riesce mai a trovare le giuste contromisure per frenare gli avversari.
La sua qualità serve come il pane a questa squadra, dai suoi piedi partono tutte le azioni più pericolose. Grande protagonista con 3 gol e un assist.
Ancora una volta tra i migliori grazie ai suoi gol: sul primo è molto bravo a coordinarsi, sul secondo è fortunato ma lui in area si fa sempre trovare pronto. Immortale.

Partita al cardiopalma che si conclude in pareggio sul campo 1 del Caravaggio, finisce 6-6 tra Atletico Just Rent e Real San Luigi.
Gara sempre in grande equilibrio, entrambe le frazioni di gara si conludono sul punteggio di 3-3, il Real San Luigi però ha sprecato una grande opportunità per vincere subendo il gol del pareggio quando si è trovato in superiorità numerica.
Marcatori della sfida: Grieco (2) - Pedalino (2) - Ottiero - Dotoli per AJR, a segno Kaiser (3) - Pellino (2) - Antonielli per RSL.