Minor TorneoCalcetto
Partita nettamente insufficiente, in fase difensiva riescono quasi sempre a superarlo e non dà una grossa mano in proiezione offensiva.
Compie qualche buona parata, ma degli errori su 12 reti subite ci sono. Purtroppo la difesa e i compagni in generale non lo aiutano per niente.
Atteggiamento sbagliato quest'oggi, se la prende con i compagni e non guarda alla sua di prestazione. Di certo non dà il massimo in campo e si vede.
Anche da lui ci saremmo aspettati qualcosa in più, ma da bomber d'area di rigore doveva avere qualche palla in più da buttare dentro.
Doppietta nel momento di maggior flessione degli avversari, ma in difesa commette degli errori evidenti, lasciando spesso scoperto il suo lato.

Peccato per le cinque reti subite, ma di certo i compagni commettono l'errore di calare la tensione e danno molti più spazi agli avversari. In generale buona prova.
Eccezionale l'intesa con Mazzarella, ma è determinante anche in fase difensiva. Giocatore a tutto campo che sarà determinante nelle partite davvero equilibrate.
Eccezionale è dir poco quest'oggi. Entra con lo spirito giusto e per gli avversari sono guai. Sfrutta qualsiasi occasione e anche tutti gli errori, anche minimi, degli avversari.
Porta spesso palla e cerca di lanciare i suoi verso la porta. Non gli riesce un gol al volo grazie alla grande reattività di Di Gennaro, dopo una grande azione corale della sua squadra.
Grande apporto dal punto di vista fisico, riesce a coprire varie zone di campo senza far mancare il suo apporto ai suoi e senza far sentire alcuna differenza. Giocatore duttile e utile alla causa.
In alcune circostanze poteva fare molto di più, ma si adagia sui compagni. Segna l'ultima rete nel finale da fuori area.

Partita senza storia dal primo all'ultimo minuto, con l'Atletico Just Rent che si rilassa solo per un momento nella ripresa e regala 5 reti consecutive agli avversari. Detto ciò, partita strepitosa di Mazzarella autore 7 reti e tantissimi assist ai suoi. Per la squadra di Pellino e co. un passo indietro notevole, soprattutto dal punto di vista dell'impegno che è completamente mancato.