Minor TorneoCalcetto
Sicuramente non si aspettava di essere così impegnato. Non ha mai un attimo di respiro e anche se evita qualche gol in più, poteva fare di più su quelli subiti.
Purtroppo non è mai in partita. Inaspettatamente sbaglia la partita più importante del torneo. Sempre nervoso e Marzano dalle sue parti fa veramente quello che vuole. Peccato !
Ci si aspettava sicuramente di più da uno come lui. Tocca pochi palloni e non desta mai preoccupazioni alla retroguardia avversaria. Anche l'intesa con Marchello, quest' oggi, non sembra essere delle migliori.
Si piazza lì davanti e prova a creare pericoli grazie alla sua velocità. I difensori avversari però lo anticipano sempre e quindi è obbligato a giocare spalle alla porta. Questo ,purtroppo per lui, non rientra nelle sue caratteristiche principali.
Sicuramente quello che ci prova di più nella sua squadra. Nel primo tempo trova la rete della speranza, ma da solo non può fare molto. Nella ripresa prova qualche tiro dalla distanza, senza trovare mai la porta.
Anche lui, come Fiorillo, è in difficoltà contro Marzano e compagni. Non riesce mai a trovare le giuste misure e la sua squadra va sempre in difficoltà. Unica nota positiva, la rete trovata nella ripresa.

Si piazza sull'esterno cercando di farsi notare in entrambe le fasi. Bravo in fase difensiva, dove aiuta sempre Spadera. Ottimo in fase offensiva dove trova due reti belle e importanti.
Oggi arretra di più la sua posizione cercando di aiutare di più i difensori. Ne esce fuori una buona prestazione e nel primo tempo riesce anche a trovare la gioia personale. Bene cosi !
Partita di ordinaria amministrazione per lui. Qualche buon intervento ma sui gol subiti appare troppo indeciso e poco concentrato. In finale serve un altro tipo di prestazione.
Sicuramente dotato di una grande tecnica e grande intelligenza tattica. Non sbaglia mai un passaggio e fa sempre la cosa giusta al momento giusto. Poderosa la rasoiata dalla distanza dove trova impreparato il portiere avversario.
Il numero dieci degli All Blacks è autore di una buona prestazione. Cerca sempre di fare la cosa giusta e di servire i compagni meglio posizionati, tranne nel finale dove si concede qualche giocata di troppo. Infallibile sui tiri liberi.
L'ennesima, solita, grande partita del difensore in maglia nera. Sblocca la partita con un' incursione personale e in difesa è il solito muro. Trovare delle note negative è praticamente impossibile quest'oggi. Chiude con una doppietta.

Semifinale di ritorno di MinorLeague. Si affrontano Lokomotiv Thc e Italian All Blacks, si riparte dal pareggio dell' andata per 6-6. E' una partita da dentro o fuori per entrambe le squadre, partono fortissimo gli All Blacks che dopo pochi minuti sono già in vantaggio di quattro reti con Spadera, Addato, Gallo e Marzano. Lokomotiv prova a riaprire con Nicotra, ma il tiro libero di Monti ristabilisce le distanze. Nel secondo tempo gli All Blacks calano un pò il ritmo ma continuano a segnare con Spadera Monti e Addato. A nulla servirà la rete di Paolucci. All Blacks meritatamente in finale dove troverà l'Atletico Just Rent.