Minor TorneoCalcetto
   mer 21 giugno '17 - 22:00 - QUARTI DI FINALE
Gioca una partita ordinata, senza particolari sbavature, garantendo ai suoi una copertura efficace in fase difensiva per tutto l'arco della gara.
Eccezionale il suo inizio di gara, è un falco che si avventa su tutti i palloni e ne segna subito 3. Cala un pò anche perché ha meno occasioni da sfruttare sotto porta, ma quando è in questa condizione è imprendibile.
Compie alcune parate davvero importanti per i suoi soprattutto nella ripresa, quando impedisce agli avversari di pareggiare nel momento di maggior sofferenza.
Gioca una buonissima gara dal punto di vista tecnico, ma si fa condizionare troppo dalle decisioni arbitrali e alla lunga si innervosisce anche per cose inutili, che gli fanno perdere la concentrazione.
Gigante della difesa, raramente riescono a superarlo e riesce a dare una sicurezza al suo team non da tutti. I 2 gol sono il giusto premio alla sua prestazione.

Partita insufficiente la sua, sicuramente poteva fare molto di più dal punto di vista tecnico e doveva stare un pò più attento in qualche circostanza.
Solito animale a tutto campo, oramai lo conosciamo da anni e sappiamo di che pasta è fatto. Un peccato per i momenti in cui la squadra non gioca con il suo stesso spirito.
Commette un errore non da lui all'inizio che regala la rete a Gallo. Si riprende pian piano, ma al ritorno tutte queste disattenzioni dovranno essere cancellate per tentare la rimonta.
Prova a rendersi pericoloso con le sue solite giocate, ma oggi lo chiudono bene. Lui non demorde e sicuramente al ritorno metterà in campo tutto sè stesso per regalare la qualificazione ai suoi.
Commette un'incertezza in occasione della rete di Spadera nel primo tempo non da lui. Delle volte si innervosisce per alcune decisioni arbitrali ma poi cerca allo stesso tempo di calmare i suoi compagni di squadra.
Peccato davvero per l'espulsione, ma comunque si può dire che non è mai stato daccordo su nulla con l'arbitro. Detto ciò un peccato incredibile per i suoi non poterlo schierare al ritorno, soprattutto se si tratta di quel giocatore che abbiamo ammirato nella ripresa.

Risultato che lascia aperto il discorso qualificazione in vista del ritorno ma di certo servirà un'altra prestazione da parte del Blue Brothers. Primo tempo di marca All Black che dopo pochi minuti si ritrova già sul 4-0, con le reti di Gallo (3) e Monti dopo una grande azione con Spadera. Il Blue Brothers rientra in partita con Lorello, ma Monti rimette i suoi a dovuta distanza. Nel finale di primo tempo un doppio Dello Stritto accorcia le distanze, prima che Spadera da fuori sigli il 6-3 con il quale si chiude la prima frazione. Nella ripresa si sveglia Raia Andrea e segna una doppietta strepitosa, soprattutto la seconda rete è una fucilata incredibile che colpisce prima la traversa e poi termina in rete. Proprio quando il team di Lorello sembra poterla recuperare Spadera riporta i suoi a +2. Espulsione nel finale per Raia per proteste e Monti ne approfitta segnando il definitivo 8-5.