Minor TorneoCalcetto
Sicuramente non una buona prova. Prova a proteggere palla e a farsi trovare pronto lì davanti. Non ci riesce. Anche quando prova a calciare verso la porta, i suoi tiri sono lontani dallo specchio della porta.
Sicuramente il piu costante dei suoi. Anche nel primo tempo dove i suoi praticamente non scendono in campo, lui è l'unico che ci prova, saltando l'uomo e provando qualche tiro dalla distanza.
Nel primo tempo ci capisce poco. Purtroppo i compagni lo lasciano da solo e in inferiorità numerica non può fare molto. Nella ripresa gioca pochi minuti, uscendo per un infortunio.
Nel primo tempo è quasi un fantasma. Tocca pochi palloni e non si rende mai pericoloso. Nella ripresa si sveglia e segna due reti, oltre a un palo clamoroso. Peccato che sia troppo tardi.
Alterna buone parate a momenti di Black-out inspiegabili nei momenti cruciali del match. Prestazione sicuramente non sufficiente.
Parte da dietro prima cercando di sfruttare i suoi inserimenti ma tocca pochi palloni. Nella ripresa si posiziona sulla fascia e si fa notare di più in fase offensiva, trovando anche una rete.

Forse il peggiore dei suoi. Non riesce a trovare la posizione giusta in campo e non da una mano a Spadera in fase difensiva, lasciandolo troppe volte da solo.
Nel primo tempo sembra quasi indemoniato. Sblocca il match e trova un palo clamoroso. Nella ripresa cala un pò fisicamente e gioca più tranquillo, arretrando un pò la sua posizione.
Ottima prestazione per il portierino degli All Blacks. Subisce quattro reti, ma non ha alcuna responsabilita. Autore invece di ottime parate, soprattutto nella ripresa.
Nel primo tempo si fa notare poco, anche perchè fanno tutto Gallo e Spadera. Nella ripresa chiude il match con un pallonetto veramente strepitoso, che vale da solo il prezzo del biglietto. Chapeau !
Di mestiere fa il difensore, nel caso qualcuno chiedesse informazioni. In realtà lo trovi ovunque. Letale negli inserimenti e nei tiri dalla distanza. Chiude con tre reti e una prestazione super.

Quarti di finale di ritorno di MinorLeague, si affrontano Blue Borhters - Italian all Blacks. Vantaggio da gestire di tre reti per gli All Blacks, ma partono comunque fortissimo, dopo pochi minuti Gallo sblocca il match e Spadera chiude già tutti i discorsi con una doppietta. Dello Stritto fa 3-1 ma Monti segna allo scadere del primo tempo. Nella ripresa Spadera segna ancora e All Blacks molla un pò. Vassallo e Lorello(2) riaprono il match, ma Monti, con un pallonetto delizioso, chiude il match sul 6-4. Italian All Blacks in semifinale.