Minor TorneoCalcetto
Anche lui, come il suo compagno di reparto, va sempre in difficoltà, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa gli avversari abbassano un pò il ritmo e lui riesce a farsi notare di più, con passaggi precisi e buone chiusure.
Non una buona prestazione per lui. Sempre fuori posizione e a tratti appare anche nervoso, commettendo dei falli che si potevano evitare. Nella ripresa perde un brutto pallone regalando una rete a Magri.
E' sicuramente il migliore dei suoi. Corre, lotta e trova anche due gol. I compagni devono aiutarlo nella gara di ritorno se vogliono almeno giocarsela, lui da solo non può fare di più.
E' sicuramente il giocatore più tecnico di questa squadra. Oggi, purtroppo per i suoi, non entra mai in partita. Trova la rete nel finale, ma è l'unica nota positiva del suo match.
Non è mai sicuro ne negli interventi ne nelle uscite. Perde una brutta palla che consente a Paolucci di portare in vantaggio i suoi. Deve sicuramente migliorare in vista del ritorno.
Nel primo tempo si piazza lì dietro cercando sempre di fermare gli avversari che arrivano da tutte le parti, ma soffre troppo la velocità di Magri che dalle sue parti fa veramente quello che vuole.

Buona prova per il portiere di Lokomotiv quest'oggi. Sui gol ha pochissime responsabilità. Evita altre reti, consentendo ai suoi di avere un vantaggio importante in vista del ritorno.
Solita ottima prova difensiva per lui. Dalle sue parti non si passa e oggi è anche preciso in fase di impostazione. Nel finale si spinge in avanti e trova anche la gioia personale.
Una spina nel fianco per tutto il match. Nel primo tempo è davvero imprendibile. Segna e regala assist ai compagni. Nella ripresa, a risultato acquisito, gestisce un pò le forze e si "conserva" per la gara di ritorno.
Primo tempo veramente ottimo, con buone giocate e due gol importanti. Nella ripresa cala un pò fisicamente e "sparisce" un pò dal campo, ma resta comunque una buona prova.
Lui è il motore di questa squadra. Lo trovi ovunque, sia in fase difensiva che in fase offensiva. Oggi non sbaglia niente e se gioca sempre cosi, sarà difficile anche metterlo fuori nelle rotazioni.
Buona solita prova per il difensore in maglia verde. Trova anche la rete del sorpasso grazie anche ad un regalo del portiere avversario. Unica nota dolente del suo match è che commette troppi falli che potrebbe anche avitare.

Questa sera si affrontano Pescara Calcio - Lokomotiv Thc valevole per l'andata dei quarti di finale di MinorLeague. Sembra partire meglio il Pescara che passa in vantaggio con Ceci. Lokomotiv però si sistema bene in campo e chiude il primo tempo con un parziale di 6-1 grazie alle reti di Magri(2), Marchetto(2), Nicotra e Paolucci. Nella ripresa Pescara prova a riaprire il match grazie ancora a Ceci, ma in contropiede Lokomotiv trova altre tre reti con Magri, Nicotra e Fiorillo. Errico trova la rete del 3-9. Nella gara di ritorno Pescara è chiamata a fare l'impresa per ribaltare il match.