Minor TorneoCalcetto
partita incolore la sua , nè carne nè pesce , si spinge in avanti cercando la gloria personale senza però riuscirci.
prestazione assolutamente da dimenticare , colpevole su un paio di goal non mostra sicurezza al reparto difensivo che nè risente fin troppo.
4.5
il voto potrebbe esser più alto , se non avesse commesso un paio d'ingenuità che potevano costar caro , per il resto sforna la solita prestazione da leader trovando anche la rete con un bolide dalla distanza.
si fa male al braccio dopo pochi minuti di gioco , rientra in campo e seppur condizionato gioca una buona partita , realizza il goal del 3-3 su perfetto assist di tacco di Fiorillo.
molto attivo in fase offensiva , si inserisce bene nelle praterie lasciate dagli avversari siglando il goal del 3-2.
litiga un pò con il pallone tra i piedi , ma è una spina nel fianco per la retroguardia avversaria quando spinge sulla sua fascia di competenza.

difensore statico molto bravo in marcatura , resta a protezione della propria porta soprattutto quando i suoi compagni di squadra si spingono in avanti per cercare i goal qualificazione.
oltre al goal su calcio piazzato , fa poco altro ; sbaglia tanti passaggi non riuscendo ad esser utile alla causa...SERATA NO!
pericolosissimo nelle sue discese palla al piede , grazie alla sue serpentine riesce a creare quasi sempre superiorità numerica.
serata assolutamente da dimenticare! Sbaglia tantissimi goal , alcuni anche clamorosi , solo nel finale riesce a timbrare il cartellino ma deve abbandonare insieme al torneo anche lo scettro di capocannoniere.
4.5
prestazione di spessore per il numero 10 , mette a segno una doppietta e illumina il gioco dei suoi con tante giocate al velluto.
Molto reattivo, si riscatta dopo la prova opaca dell'andata , compiendo ottimi interventi ravvicinati.
molti errori in fase di costruzione , un pò meglio va in fase di marcatura , anche se soffre la velocità degli attaccanti avversari.

4.5
Nel ritorno dei quarti di finale di minor , Pescara batte Lokomotiv THC per 4-3. Vittoria amara per la compagine biancoazzurra che lascia il torneo per la larga sconfitta subita all'andata.
Primo tempo che si conclude sul 3-3 con la doppietta di Errico , e le reti di G.Bennato , Marchello e Magri.
L'unico goal della ripresa lo mette a segno Ceci che fissa il risultato sul definitivo 4-3.