Minor TorneoCalcetto
Segna una doppietta che risulterà decisiva per il passaggio del turno ma anche lui delle volte commette degli errori, forse dovuti al troppo nervosismo della squadra.
Partita sufficiente la sua, ma senza osare più di tanto. Si limita a svolgere il compitino in difesa, chiudendo alcune sortite avversarie.
L'attenzione e la grinta non gli mancano mai, ma delle volte, quando si gettano tutti in avanti, è costretto agli straordinari e non sempre riesce a metterci una pezza.
Sicuramente non la sua migliore partita, appare troppo nervoso e spesso ha dei battibecchi con Errico che non fanno bene nè a lui nè al suo team.
Quando accende la lampadina è sicuramente uno dei più pericolosi, ma l'atteggiamento che ha nel primo tempo penalizza un pò i suoi, visto che decide di non rientrare in campo in seguito a discussioni con Ceci.
Eccezionale quest'oggi, se la squadra non viene eliminata è sicuramente merito suo. Compie parate strepitose e di puro istinto, ma soprattutto para il tiro libero nel finale che, in caso contrario, avrebbe significato sofferenza pura.

Partita attenta la sua, cerca di mettere ordine in mezzo al campo e trova pure una bella rete piazzando sul secondo palo la palla.
Migliore dei suoi. Se solo avesse avuto sempre qualcuno con cui dialogare adesso staremmo parlando di un risultato completamente diverso.La rete sul finire serve solo per evitare la sconfitta ma non l'eliminazione dal torneo.
Attento in difesa anche se delle volte la maggiore tecnica degli attaccanti avversari fa la differenza. Di certo se avesse giocato tutte le partite con queste intensità la posizione in classifica sarebbe stata diversa.
Forma un'ottima coppia lì davanti con Catalano e nella ripresa mettono spesso in difficoltà il portiere. Con lui, si può giocare anche con i lanci lunghi vista la stazza.
Va in porta con grande attenzione e alla fine risulta essere decisivo più volte, con parate di puro istinto anche se non perfette stilisticamente. L'importante era essere efficace.
A parte quel momento di amnesia della prima frazione, si rifà alla grande con il passare dei minuti e riesce a riprendersi, facendo rischiare davvero poco ai suoi.

Partita che si preannuncia davvero scontata, ma così non è e alla fine il Pescara rischia davvero grosso. Dopo alcuni minuti di studio, il Pescara sembra prendere il largo con Bennato C. e Ceci, ma Catalano non ci sta e nell'arco di pochi minuti pareggia. La ripresa si apre con la rete di Errico, abile a sfruttare un uno-due con Ceci, ma Russo risponde immediatamente, sfruttando un errore difensivo. Il Pescara sembra richiuderla con Errico e Bennato, ma il Livercool prima accorcia con Buonocore, poi fallisce il tiro libero e poi pareggia proprio sul finire con Catalano. Il Livercool sfiora l'impresa, per il Pescara una lezione che servirà per il futuro.