Minor TorneoCalcetto
Nel primo tempo è quasi uno spettatore aggiunto. Nella ripresa, dove è più impegnato, ci regala qualche buon intervento. Forse sulla punizione, poteva fare qualcosina in più.
Solita diga in mezzo al campo. Corre per tutto il match ed è sempre lucido nel fare la cosa giusta. Oggi non trova la rete, ma regala tante belle giocate.
Lì dietro è veramente un muro. Certo, la sua stazza lo aiuta eccome, ma quando è cosi concentrato, è difficile superarlo. Nella ripresa cala un pò fisicamente e limita le sgroppate offensive.
Forse quello meno in palla dei suoi. Deve aiutare in fase difensiva e non essendo abituato, commette qualche fallo di troppo. Bravo comunque nel trovare la rete ad inizio ripresa.
Nel primo tempo è "ON FIRE". Trova due reti e due legni. Gli avversari non lo prendono mai. Nella ripresa risulta un pò più nervoso e tocca pochi palloni.
Prestazione tutto sommato positiva per lui. Siamo abituati a vedere un altro tipo di prestazione. Oggi si limita a fare il "compitino". Trova comunque una rete importante, che regala il doppio vantaggio ai suoi in vista del ritorno.

Non gioca moltissimi minuti, giusto il tempo di prendere un' ammonizione. Forse aveva qualche problema fisico..
Se abbiamo una gara di ritorno da guardare è solo grazie a lui. Gioca praticamente da solo e nella ripresa trova una doppietta fondamentale in vista del ritorno. La squadra deve aiutarlo se vuole arrivare in finale.
Ci aspettavamo sicuramente di più da lui dopo le ultime prestazione dove appariva in formissima. Oggi purtroppo tocca pochi palloni e non è mai nel vivo del gioco.
Nel primo tempo appare poco concentrato e con poca voglia. Sulle reti ha più di una responsabilità. Per sua fortuna, il risultato non è cosi negativo, ma al ritorno servirà il miglior Contino a questa squadra.
Il capitano si piazza lì dietro e prova a contenere Mazzarella. Nel primo tempo non lo vede quasi mai, nella seconda frazione gli prende le misure e riesce a fermarlo più di una volta.
Si alterna con Baratto lì davanti, ma anche lui tocca pochi palloni. Nel finale del primo tempo ha una ghiotta occasione con un tiro libero. Palla alle stelle, peccato.
Il giocatore più determinato di questa squadra. Oggi però risulta troppo nervoso e, complice una botta ricevuta nei primi minuti di gioco, non sforna la solita prestazione.

Semifinale di andata di MinorLeague. Si affrontano Atletico Just Rent - Black Lions. Partono fortissimo gli uomini in maglia bianca che dopo pochi minuti si trovano gia avanti di due reti, grazie alla doppietta di Mazzarella. Primo tempo che finisce così, con Just Rent che ha più possesso palla e Black Lions che prova a ripartire in contropiede. La seconda frazione inizia più o meno come il primo tempo, con Just Rent che trova altre due reti con Grieco e Pedalino. Sembra essere finita qui, sia per la partita che per la qualificazione, ma nel finale una doppietta di Baratto consente di avere ancora qualche speranza di qualificazione ai Black Lions.