Minor TorneoCalcetto
Dopo un buon inizio si perde un pò con il passare dei minuti e nel finale sembra non averne più, concedendo troppo agli avversari.
Ci si aspettava qualcosa in più da lui, serviva maggiore apporto al suo compagno Iuliucci. A parte qualche tiro da fuori non si rende quasi mai pericoloso e non si mette tanto a disposizione del team.
Eccezionale il portiere dei Black Lions che salva i suoi in più circostanze. Peccato che servi solo per la gloria personale, visto che in finale ci va Just Rent.
Dopo un pò primo tempo in cui si divora diverse reti ma si fa trovare sempre nel posto giusto, nella ripresa trova una rete che sembra poter far svoltare la partita definitivamente ma purtroppo per lui non è così.
Lì davanti lotta su ogni palla e a parte le tre reti, cerca spesso di rendersi pericoloso con dribbling che creano la superiorità numerica non sempre sfruttata dai compagni di squadra.
Partita attenta in difesa la sua, non concede tanto e nel finale poco può quando qualcuno alza la bandiera bianca in netto anticipo.

Con il passare dei minuti diventa sempre più decisivo per i suoi, protegge palla e regala diversi assist al bacio ai suoi che sono anche bravi a sfruttarli.
Peccato che si faccia male nel primo tempo, ma i suoi riescono a sopperire alla grave assenza. Speriamo possa recuperare per la finale.
Tanta qualità e ordine, che però arriva con leggero ritardo rispetto al solito. In finale non potrà permettersi il black out del primo tempo.
Oggi non era in giornata e decide di andare in porta. Con un paio di interventi di istinto riesce comunque a portare la pagnotta a casa.
Dopo un inizio da dimenticare come tutto il team, decide di risolverla quasi da solo, con tre gol decisivi, soprattutto per il momento in cui li segna, perché spezza gli entusiasmi di rimonta degli avversari. In finale servirà una prestazione su questi livelli!
Importantissimo in fase di ripartenza, ma anche lui ha un approccio sbagliato alla gara. Siamo certi che in finale rivedremo la solita grinta che lo ha contraddistinto per tutto il torneo.

Partita davvero combattuta e in bilico sino a pochi minuti dalla fine anche se il risultato dice tutt'altro. Parte forte il Black Lions con Iuliucci, fortunato a segnare in seguito ad una deviazione, ma Mazzarella pareggia sotto porta su assist di Battistelli. Iuliucci riporta i suoi in vantaggio su assist di Gelato, ma Pedalino riesce a chiudere il primo tempo sul 2-2.

Ripresa che si riapre ancora con Black Lions in avanti e Gelato riesce finalmente a segnare con ampia porta sguarnita, ma ancora una volta Pedalino riesce a pareggiarla. Sembra un film già scritto, ma Iuliucci non ci sta e la riapre nuovamente, prima che Pedalino con un super gol (stop e tiro al volo con palla che termina sul secondo palo, non da meno il lancio lungo di Battistelli), Battistelli e Dotoli la chiudano. Onore al Black Lions, ma in finale ci va Just Rent.