Minor TorneoCalcetto
Paesano lo fa letteralmente impazzire. Difficilmente ricordiamo un suo intervento difensivo andato a buon fine , molto male!
4.5
quando ha la palla tra i piedi , sembra quasi abbia paura di affrontare i difensori avversari , chiude la partita senza reti e con pochissimi tiri in porta.
4.5
cerca di arrangiarsi come può sui forti attaccanti avversari , ma purtroppo 2 volte su 10 riesce a fermarli.
gli avversari lo prendono a pallate , su tanti goal le sue responsabilità sono evidenti sopratutto nella prima frazione di gioco.
mette a segno l'unico goal per i suoi , bravo su azione d'angolo a ribattere la palla in rete , per il resto troppo in affanno in fase difensiva abbandona il match per un infortunio muscolare.
dovrebbe fare da collante tra i reparti , ma sparisce dopo pochi minuti di gara. Non riesce a fare filtro a metà campo lasciando la difesa sempre scoperta.
l'attaccante del Boca stasera più che giocare a calcio , si è messo a giocare a nascondino. Praticamente invisibile , non aiuta la squadra nè in fase offensiva nè in quella difensiva... ANONIMO!

impegnato raramente , fa il quinto uomo di movimento spingendosi in avanti più volte. Apre le danze con un bel goal di punta su papera di De Rosa.
le sue falcate sono devastanti , mette a segno un poker fantastico tutto di grinta e potenza. Giganteggia anche in fase difensiva risultando il migliore in campo.
gioca da centro boa , smistando ottimi palloni per i compagni. Trova la gioia personale su calcio piazzato.
bravissimo nell'uno contro uno , crea sempre la superiorità numerica , quando ha la palla sotto la suola è impossibile togliergliela , realizza una fantastica tripletta.
prima che gli arrivi la palla già sa cosa fare , le sue geometrie sono essenziali per questa squadra... FARO!
unico difensore di ruolo , imposta l'azione dalle retrovie con passaggi sempre puliti e precisi. Metto a segno una doppietta coronando così una prestazione sontuosa.
4.5

Quarti finale d'andata senza storia quelli disputati tra Atletico Just Rent e Fantaboca. L'Atletico grazie ad un gioco coeso e spettacolare , chiude la pratica già nel primo tempo fissando il risultato sul 6-1.
Ad andare in goal sono Di Lorenzo , Telese , Dotoli , Paesano con una doppietta e Mazzarella. Il gol della bandiera per il Boca lo realizza Fadda.
Nella ripresa il copione non cambia , una tripletta di Dotoli , Pedalino , Paesano e Telese arrotondano il risultato sul 12-1 , punteggio tennistico che lascia poche speranze al Boca per la partita di ritorno.