Minor TorneoCalcetto
   lun 12 giugno '17 - 22:00 - OTTAVI DI FINALE
Prova a difendere da solo oggi , complice l'infortunio di politelli, da apprezzare la voglia di non mollare.
L'unico a provarci fino alla fine per i suoi , colpisce 3 legni , ma per il resto troppo poco per provare a vincere.
Prende 8 goal , e non sono pochi. in 2 occasioni combina la frittata , per il resto , lasciato troppo solo dai suoi.
Tecnicamente uno dei più forte dei suoi , ma oggi proprio non riesce a trovare il guizzo giusto.
Riesce a giocare ben poco , complice un infortunio a inizio gara , poi per giusta causa non riesce più a giocare.

li dietro dalle sue parti non si passa, delizia i compagni con ottimi assit anche.
1 goal e tante belle giocate , quando passa la palla dai suoi piede nasce qualcosa di pericoloso.
il portierone dei boca oggi decide di non far passare nemmeno una mosca dalla sua porta.
hattrick per lui , e tante belle giocate sia in fase offensiva che difensiva.
non segna , ma da una grossa mano alla squadra alle poche sbandate durante il match.
Forse l'unico un po in ombra per i boca, gioca la maggior parte del match , pero senza rendersi mai pericoloso.
man of the match , 4 goal , 4 perle di rara bellezza . quando arriva il pallone li davanti difficilmente non finisce in rete.

hattrick per lui , e tante belle giocate sia in fase offensiva che difensiva.
Ottavi di minor league c5 , si affrontano zemanlandia e fantaboca2017. Paritita completamente a senso unico questa sera ai caravaggio , dove fantaboca asfalta per otto reti a zero zemanlandia. partita subito in discesa per fantaboca che a fine primo tempo è gia avanti per 3 reti a zero , messe a segno da doppietta di volpe e fadda su rigore. nella ripresa ci si aspetta la risposta di zemanlandia , ma invece è un monologo di fantaboca , che con la doppietta di volpe e fadda e la rete di marco avellino , concludono il match 8-0 . fantaboca2017 passa ai quarti di finale di minorleague c5