Minor TorneoCalcetto
Buona prova per il difensore in maglia nera. Si dedica solo alla fase difensiva e non commette nessuna sbavatura. Bravo anche in fase di impostazione, dove sbaglia pochi passaggi.
Nel primo tempo è "ON FIRE". Trova due reti ad inizio partita (la seconda grazie ad un pallonetto strepitoso). Nella ripresa è sempre uno dei migliori, ma poteva fare qualche rete in più.
Parte male commettendo quell'autorete che poi a fine partita peserà eccome. Però fa di tutto per farsi perdonare : due reti e tante belle giocate. Prestazione ottima.
Alterna, come sempre, buoni interventi a momenti in cui può sicuramente fare di più. Deve migliorare ed essere più sicuro tra i pali.
Quest'oggi il capitano non appare in grandissima forma. A volte si assenta dalla partita e non riesce a trova la giusta posizione in campo. Trova però una rete importantissima in vista del ritorno.
Ci si aspetta sicuramente di più da uno come lui che per tutto il torneo ci ha regalato sempre belle giocate e bei gol. Oggi però, niente di tutto questo. Capita a tutti una giornata NO.
Solita prova fatta di corsa e grinta. A volte esagera, discutendo sempre con l'arbitro, ma è l'unico che entra in campo sempre con la giusta mentalità.

Nel primo tempo è in ogni parte del mondo, tranne che in campo. La sua squadra subisce qualche gol di troppo e si vede che oggi non c'era con la testa.
Parte un pò più tranquillo rispetto al solito. Si posiziona tra le linee cercando di dialogare con Pellino per trovare il varco giusto. Nel finale di match trova la rete della vittoria con un pallonetto delizioso.
Sicuramente il migliore in campo. Entra a freddo dove i suoi sono già sotto e lui perde un brutto pallone, regalando la rete agli avversari. Poi inizia a giocare e segna una tripletta fondamentale per la sua squadra, oltre ad altre belle giocate.
Prova di sacrificio per lui, dove per quasi tutto il match deve giocare spalle alla porta. Ha però almeno 3/4 occasioni per metterla dentro e, purtroppo per lui, ne sfrutta solo una.
Sa che oggi deve aiutare i suoi, posizionandosi lì dietro e pensando solo alla fase difensiva. Non ne esce una prestazione sufficiente. Baratto prima e Barilotti poi lo saltano sistematicamente.
Buona prova per lui dove si fa notare sia in fase difensiva, con ottime chiusure, sia in fase di impostazione dove tutte le azioni devono passare dai suoi piedi. Ci prova anche con qualche tiro dalla distanza, ma oggi è piuttosto impreciso.

Andata dei quarti di finale di MinorLeague. Si affrontano Black Lions - Real San Luigi. Primo tempo con continui capovolgimenti di fronte e ritmo elevatissimo. Parte forte Black Lions che dopo pochi minuti si trova già avanti 2-0 con la doppietta di Baratto. Barilotti riapre il match con un autogol goffo e poco dopo rimette tutto a posto trovando la rete che ristabilisce le distanze. Pellino riapre il match e Majolo impatta la partita sul pareggio. Gli uomini in nero non ci stanno e Gelato riporta i suoi in vantaggio con un tiro dalla distanza. Majolo è indemoniato e, prima della fine del primo tempo, ribalta ancora il match. Nel secondo tempo la partita è giustamente più tranquilla, le squadre iniziano a pensare anche alla gara di ritorno. Barilotti trova ancora il pareggio. Ci sono occasioni da una parte e dall'altra ma Kaiser, all'ultimo minuto, regala la vittoria ai suoi e un piccolo vantaggio in vista del ritorno, dove ci aspetta sicuramente una grande partita.