Minor TorneoCalcetto
   mar 27 giugno '17 - 22:00 - QUARTI DI FINALE
Sbaglia due reti incredibili nel primo tempo a porta completamente vuota che avrebbero cambiato la storia della gara. Sicuramente non entra con la giusta determinazione.
4.5
Partita assolutamente da dimenticare. Nel primo tempo commette un errore sul tiro di Barilotti da fuori, mentre nella ripresa sul pressing dello stesso attaccante dei Black sbaglia la respinta. Purtroppo non c'è il tempo per rifarsi.
4.5
Nonostante le due reti non è il solito lucido che abbiamo ammirato in altre occasioni. Si fa anticipare troppo facilmente dagli avversari e non riesce a rendersi pericoloso.
Nonostante provi di tanto in tanto a rendersi pericoloso con i tiri da fuori area, delle volte si dimentica di dare una mano anche in fase di non possesso, facendo rischiare qualcosina ai suoi.
Oggi soffre la manovra lenta e prevedibile dei suoi, e non ha tante palle da buttare dentro. Una delle poche se la crea da solo e trova la rete anche se con una deviazione fortunata, dopo aver difeso alla grande il pallone.
Non molla mai un centimetro, ma oggi forse il suo unico difetto è giocare un pò troppo arretrato per rendersi davvero pericoloso. Per il resto è l'unico che prova a creare qualcosa di pericoloso tra i suoi.

Partita attenta e decisa, non ci pensa su due volte quando deve spazzare e allontanare la minaccia per i suoi. Sicuramente in netto miglioramento.
Eccezionale il suo contributo in fase d'attacco. In fase di non possesso si vede poco, ma quando c'è da buttare la palla dentro lui risponde sempre presente.
Dà un ottimo contributo in entrambe le fasi di gioco, anche se commette degli errori dovuti alla stanchezza, glieli possono concedere visto l'enorme dispendio di energie di questa sera.
Nel finale becca l'ammonizione per avere allontanato il pallone. In generale prova a mantenere sempre la sua posizione, facendo rischiare poco ai suoi compagni.
Eccezionale il giovane portiere dei Black, che salva i suoi per tutta la gara con parate di puro istinto. Anche ai rigori è decisivo con le sue parate. Partita da incorniciare.
Ci mette tanta grinta e voglia per il passare il turno e alla fine ci riesce. Combatte come un leone e se c'è bisogno ci mette anche la testa per salvare i suoi dai pericoli.
4.5

Partita davvero bella ed avvincente, con il Black Lions che passa grazie ai calci di rigore (la partita era terminata sul 4-3 per il Black Lions che partivano dal -1 dell'andata). Primo tempo che termina sul 2-1 Black Lions con le reti di Baratto e Barilotti per i neri, con in mezzo la rete di Kaiser con un tiro da fuori.
Nella ripresa Baratto allunga subito con una grande azione personale, ma prima Pellino con una deviazione determinante e poi Kaiser su punizione la pareggiano. Ma Barilotti ci crede ancora e segna il 4-3 andando a pressare su Di Gennaro che commette la sua seconda ingenuità della partita dopo il primo tempo. Ai rigori decisivi gli errori di Kaiser, Saitto e Majolo.