Expo Cup
Costretto a stare lontano dai pali, si posiziona sulla fascia destra percorrendola per tutta la partita senza mai fermarsi.
La sua doppietta personale aiuta la squadra a rimanere dentro una partita equilibrata.
Non impeccabile, si mette comunque in mostra con qualche importante chiusura difensiva ai fini della vittoria.
Nell’insolito ruolo di portiere, i 6 gol presi (tra cui un fallo da rigore) e il rigore segnato dimostrano che è meglio se continua ad attaccare piuttosto che a difendere la porta.
Detta gioco e assist ai compagni
I suoi gol regalano il momentaneo vantaggio per 3-2 alla squadra e la vittoria finale per 7-6
Da centrale difensivo corre a rende difficile la vita agli avversari, anche se con qualche difficoltà
Con un assist e un gol contribuisce alla vittoria della squadra

Detta il gioco a centrocampo.
Con la sua tripletta si guadagna il titolo di mvp della partita. Unica pecca l’ammonizione.
Partita anonima per il centrocampista di Gnora team, che entra per sostituire un compagno infortunato
Non riesce ad evitare la sconfitta agli avversari
poco al centro del gioco, non riesce a lasciare il segno
l’autogol macchia la una discreta difensiva.
Segna il momentaneo pareggio per 1-1 dopodiché scompare un po’ dalla partita, salvo per qualche sgaloppata sulla fascia destra
Un po’ sottotono, con un fallo di mano regala un rigore agli avversari. Dulcis in fundo, l’ammonizione.
Con una doppietta e un assist, la punta di Gnora Team tiene la squadra a galla.
Detta gioco e assist ai compagni
Con un assist e un gol contribuisce alla vittoria della squadra

Detta il gioco a centrocampo.
Non riesce ad evitare la sconfitta agli avversari
poco al centro del gioco, non riesce a lasciare il segno
l’autogol macchia la una discreta difensiva.
Con una doppietta e un assist, la punta di Gnora Team tiene la squadra a galla.