Summer Cup Calcetto
   lun 29 giugno '20 - 22:00 - 1° giornata
Poco attento in fase difensiva, e spreca quelle poche occasioni che ha per riscattarsi davanti la porta avversaria.
Una partita a due facce. Fino a metà del secondo tempo non è riuscito a rendersi pericoloso in zona gol. Poi un cambio di marcia, un assist nel finale, ma non è sufficiente.
Ha subito cominciato a sporcare i guanti. Ha salvato la propria porta in qualche occasione, ma poteva fare di più sui calci piazzati trasformati in gol.
Performance da dimenticare. Il rientro in campo non è stato dei migliori, decisamente sottotono in entrambe le fasi di gioco.
Perde le marcature, poco attento in difesa e poco incisivo in fase di non possesso.
L'unico marcatore della squadra, sigla una doppietta ma fino al secondo tempo la sua prestazione era al di sotto della sufficienza. Si sveglia nel finale e va vicino alla rete più volte.

Comincia forte, scaricando dei bolidi verso la porta avversaria. Non riesce a trovare la rete ma la sua è un'ottima prestazione.
Meno impegnato del portiere avversario, ma resta sempre concentrato ed evita di farsi infilare più volte. Non può nulla sui gol subiti.
Non brillante, ma neanche insufficiente. Fa il gol del momentaneo 3-0 dopo uno scambio di passaggi corti su una punizione dal limite. Fa il minimo e basta così.
Il regista basso della squadra. I suoi colpi, la classe, il gioco di prima fanno in modo che la partita venga indirizzata in una sola direzione. Magnifico il suo pallonetto del 4-0: disegna una parabola imprendibile e il pallone si infila in rete
Qualità e quantità. Calcia una punizione potentissima che si stampa sotto la traversa. Ottima prestazione anche in fase di impostazione.
Il miglior in campo. Già in una forma fisica eccezionale. Corre, recupera palloni e segna. L'incubo principale della difesa avversaria.