Summer Cup Calcetto
Da man forte alle azioni della sua squadra, segna anche una splendida rete.
Velocità, freddezza sotto porta e grandi doti tecniche, autore di una doppietta.
Autore di una tripletta, sicuramente il migliore nella sua squadra, da dimostrazione delle sue grandi doti tecniche.
Ottima prestazione nonostante la sfida sia stata ricca di gol, salva la squadra in più occasioni, tradito sfortunatamente da un autogol negli ultimi minuti di gioco.
Ben schierato in campo, motiva la squadra dall'inizio alla fine del match, fisicamente gioca una partita leggermente sotto tono rispetto a quella dei suoi compagni.

Una vera spina nel fianco per i suoi avversari, autore di una doppietta fondamentale per la sua squadra.
Si muove molto in mezzo al campo e da un grande contributo alla squadra in fase difensiva e offensiva
Velocità, gran dribbling e grinta da vendere, mette a segno due reti.
Un punto di riferimento per i suoi compagni, si muove con grande tecnica e mette a segno due reti.
In una sfida con molti gol spettacolari, offre comunque un'ottima prestazione parlando l'impossibile.
Buona prestazione, senza sbavature, non si fa intimorire dal grande potenziale tecnico dei suoi avversari.
Da man forte alle azioni della sua squadra, segna anche una splendida rete.

Velocità, gran dribbling e grinta da vendere, mette a segno due reti.
Rosario Di Francia: Buona la sua prestazione in porta, dispiace vederlo subire un autogol negli ultimi minuti di gioco.
Francesco Lauri : Gran Motivatore dalle doti tecniche innegabili, purtroppo fatica a tenere il passo degli avversari.